Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
menù contestuale bianco...a comparsa.....
#1
ciao, ho un amico che da qualche giorno, ha win 10 home 64 come me, ha questo strano comportamento:
se clicca con il tasto ds il menù contestuale si apre ma è tutto bianco...se ci passa sopra il mouse allora appaiono tutti i vari comandi tipo: apri, apri con etcc.....
glielo fa in qualsiasi posto del pc, desktop, dischi, cartelle etcc...
ho provato a vedere se in opz cartella visualizzazione ci fosse qualche cosa di diverso dal mio pc che invece funziona bene ma è tutto identico...
cosa può provare..??
grazie in anticipo
Cita messaggio
#2
Vedi qua
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
innanzitutto grazie,
a cosa corrisponde la voce:
"Fade or slide menus into view"
in windows 10 home 64 in italiano
perchè non mi pare ce ne sia una di simile...ma il mio inglese è minimale...e l'articolo è del 2017
grazie ancora
Cita messaggio
#4
Dovresti avere una voce che a memoria dovrebbe essere "dissolvi le voci del menu" o qualcosa del genere...
Ho trovato altri 2 o 3 articoli che riportano il tuo problema e tutti riguardano scheda grafica o programmi che influiscono sul comportamento della grafica.
Ti consiglio di fare un avvio pulito e alla fine un bel riavvio per applicare tutte le modifiche.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
ancora grazie rage75
sicuramente il problema è nella grafica dato che lui, a differenza di me, usa molto il pc con i games e spesso li aggiorna ,
andando a memoria, ma posso sbagliarne il nome, lui ha un gioco di nome Eston, o similare, che spesso aggiorna
quindi sicuramente un suo ultimo aggiornamento ha creato questo problema nella grafica, ora io ho trovato tale voce sul mio pc, ma ripeto io non ho games e ho una scheda grafica
della Intel che è integrata nella cpu,mentre lui sicuramente ne ha una propria dedicata proprio ai giochi, ecco io se clicco su tale voce: "dissolvi le voci del menù.." sia che la abiliti,come l'ho già trovata, sia che la disabiliti, non mi cambierebbe nulla sul mio pc, cioè non riesco a riprodurre il suo problema
grazie di nuovo
Cita messaggio
#6
Non è che devi riprodurlo tu..... in particolari condizioni, cioè le sue, lo risolve....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
ancora grazie
allora appena torno a casa sua provo a configurare tale opzione:
"dissolvi le voci del menu"
sia -con- che -senza- il flag
e poi vi scrivo qui il risultato
ancora grazie per l'aiuto e l'attenzione
buona giornata
Cita messaggio
#8
Fagli fare Avvio pulito, non deve avere programmi di terzi influiscono sulla grafica.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#9
in sostanza questo:
https://support.microsoft.com/it-it/topi...7a1807f3dd

ma dopo potrebbe perdere qualche programma o comunque avere differenze sul comportamento di qualche programma?
ancora grazie rage75
Cita messaggio
#10
In sostanza questo è non perdi niente, l'avvio pulito non elimina programmi ma li blocca in avvio se non necessari
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)