Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
problemi con synaptic(risolto)
#1
salva gente uso pclinux os mate
ho un problema  quando aggiorno il sistema mi esce un errore (risultati APT:    E:transaction set check failed)
come risolvo grazie
Cita messaggio
#2
" E:transaction set check failed" Ti sta cercando una dipendenza o non ancora caricata in repo oppure non più presente. Se il sistema è completamente originale e non hai installato una applicazione al di fuori del canonico synaptic prova ad aspettare un paio di giorni e da terminale, come root,
apt-get update
apt-get upgrade
Se invece hai installato una applicazione per conto tuo e non presente nei repositories di pclinuxos devi controllare in proprietà della applicazione quali sono le dipendenze ed eventualmente scaricartele da?
Cita messaggio
#3
da terminale il comando corretto è:
Codice:
apt-get update
apt-get dist-upgrade
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#4
grazie mille ora ha aggiornato
ma come mai ha dato questo errore???visto che è una rolling relese e io lo aggiorno ogni 2 giorni
grazie a tutti x eventuali chiarimenti cmq metto risolto
poi mi date un comando x pulire il tutto visto che bleachbit da qualche problema
Cita messaggio
#5
Il repository principale è uno solo, tutti gli altri sono mirror, cioè specchi di quello principale, occorre da uno a due giorni perchè tutto venga propagato, forse sarebbe meglio per te aggiornare con cadenza settimanale al posto del bigiornaliero.
Tutto quello che viene messo in temp viene cancellato quando spegni, cosa vorresti cancellare di preciso?
Cita messaggio
#6
nulla di particolare solo x pulire il sistema
Cita messaggio
#7
Non saprei, pclinuxos è uno dei sistemi più puliti al mondo, mai usato bleachbit e il cestino lo svuoto frequentemente
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)