Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Non riesco a formattare penna USB
#23
Rage75, le mie EMTEC sono da 2gb, sì, in tre colori,
e questa cosa non la sapevo proprio, grazie per l'informazione; posso aspettarmi cose simili da negozi diciamo orientali ma da uno con feedback che dovrebbe essere "garantito" proprio no, bè almeno so che non ho usato io particolari trascuratezze... diciamo che è un sollievo;
quanto alle case produttrici di chip o quelle che assemblano con proprio marchio, neanche lì mi aspetterei che siano tanto oneste nel diffondere i repair tool, ma stride ed evidentemente uno dei due piedi ce l'hanno nella cella dei truffatori...
e io che da sempre comunque pensavo che una buona pendrive potesse durare non proprio per sempre ma vicino...

quanto ai siti russi o cinesi non si può dire che abbiano tutti e per intero roba dubbia, ma che occorra controllarla bè si fa prima rispetto a sorprese...
dimenticavo a dire che ho scaricato, e provato, tutti quei tool repair per le Emtec, perchè ChipGenius non legge il part number
per cui sono obbligato ad andare per tentativi...
comunque... ok che quelle pendrive avevano cicli limitati di scrittura, ma delle tre una si sfasciò al 4 o 5 accesso,
un'altra un pò di più e l'ultima se l'avrò collegata al pc un 40 volte è già troppo

praticamente SPAZZATURA: che rabbia
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Non riesco a formattare penna USB - da volaff - 04/01/2020, 10:36
RE: Non riesco a formattare penna USB - da Des - 20/01/2020, 10:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)