Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto]Posizione barra appilcazioni XFCE
#8
Tutto a posto, bene. Con quanto suggerito da “DxGiusti” (e non era proprio come lui diceva) perché col click destro le proprietà erano del Separatore e non c’era >> blocca pannello
Ma ravanando un po’ e girando nei pannelli Xfce sono riuscito ad andare finalmente dove c’era il flag da togliere. E sono apparse le due fantastiche maniglie. Da allora sistemato. Grazie Mario !!!!!

Ringrazio pure l’amico “adrianomorselli” : sì, ho capito dopo che dovevo andare in Thunar e da lì fare ctrl h Visto i file con il puntino iniziale e .config non c’era. Visto un ifconfig.txt ma me ne son ben guardato dal toccarlo. Lì siamo nel sancta santorum ………………… prima di cancellare un file ci straripenso.

Ed ero molto affascinato dai consigli dell’amico “Blue” che ringrazio pure molto. Dare i comandi a terminale mi dà una sensazione di potenza. Però già ieri sera dopo aver visto il suo suggerimento ero andato in ambascie orrende. Per esempio il comando
mv ~/.config/xfce4-session/ ~/.config/xfce4-session-bak
sarà tutto uno oppure sono due divisi da quello spazio bianco. Eh….. non è facile.

Dovete perdonarmi, amici gentilissimi, considerate almeno che sono entrato in questo mese nell’ottantasettettesimo anno e quindi posso essere un po’ ….. diciamo …….. incerto.

Se volete aggiungere qualcosa, altrimenti in giornata metterò RISOLTO e vi ringrazio di nuovo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Posizione barra appilcazioni XFCE - da Liviofa - 19/05/2023, 11:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)