Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
deepin restore (risolto)
#1
Salve a tutti spero possiate aiutarmi.
aveva installato Linux Deepin, ma purtroppo a seguito, credo di un aggiornamento,non sono più in grado di avviare il sistema.
avevo un preparato un'immagine di sistema con l'utilità del sistema operativo, ma sfortunatamente anche se dice che va tutto a buon fine non riesco lo stesso a fare il boot del sistema.
ho cercato quindi di recuperare i dati con un'altra distro Linux, ma purtroppo non riesco a fare il boot praticamente con nessuna live 
mi aveva soltanto fatto il boot con Linux Lite, ma non riuscivo a usare la tastieraper dare i permessi di amministrazione a thunar.
qualsiasi altra live che ho provato non funziona, compreso Linux lightc osa posso tentare? grazie.
non tanto per il sistema, ma per i dati ??
Cita messaggio
#2
In casi disperati puoi smontare l' hard disk e montarlo su un altro PC, preferibilmente con Linux preinstallato, da lì e facile salvare i tuoi dati. Strano però che nessuna live possa fare il boot
Cita messaggio
#3
sembra più un problema hardware, se sai come fare e facendo attenzione a non toccare la scheda madre (per evitare di scaricare elettricità statica), a pc spento, potresti provare a staccare i dischi e la ram e poi a mettere un banchetto ram e una usb live e provare ad accendere; se non funziona, spegni e sostituisci il banchetto ram con un altro e riprova; se così il pc si avvia, rispegni, aggiungi l'altro banchetto ram e riaccendi, quando non si avvia capisci che quell'elemento hardware impedisce il corretto avvio del pc
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
#4
grazie per le risposte, sono riuscito a recuperare tutto con una live, inserisco risolto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)