Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
persa password
#1
buonasera, 
avete presente la password ,quel  numero lungo  sotto il modem che  serve per collegare un cell o pc ad internet?
l'ho perso  (no la chiave di protezione solo pass ) .
Dimenticavo:  da grande intelligente non ho voluto neppure cambiarlo 

C'è modo di ritrovarlo senza dover resettare il modem? 

grazie
Cita messaggio
#2
Ciao Anna, se non hai modificato nulla nel modem/router dovrebbe bastare in un qualsiasi browser mettere l'indirizzo 192.168.1.1 e ti dovrebbe comparire la schermata della marca del modem, a quel punto se ti chiede le credenziali "molto probabilmente" dovrebbero essere Admin - Admin se ti fa entrare nelle varie schede entra in quella wifi e se cerchi bene dovresti trovare la password. 000019  Almeno lo spero 00004
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#3
Buongiorno Anna
Non so il tuo modem, ma nel mio c'era un tastino che, premendolo, inseriva automaticamente la pass nel computer, prova a cercarlo magari lo hai.
Buona giornata

Indimenticabile Anna.
Cita messaggio
#4
Se hai qualche dispositivo che si collega via wifi (cell, tablet, etc) guarda nelle impostazioni di connessione e dove ti mostra i campi di autenticazione clicca su "visualizza password" così la puoi copiare. Altrimenti, se salvi le password nel browser, potresti averla  nelle sue  configurazioni. Vai nelle impostazioni, cerchi "password" e ti mostrerà l'elenco delle password salvate.
Cita messaggio
#5
Maxbigsi, Massimo, M3nhir

mi arrendo non sono riuscita, ho solo migliorato il mio torcicollo e il male di testa.

Grazieee delle vostre risposte
Cita messaggio
#6
Che sistema operativo hai? Windows 10? La password non la puoi trovare dal browser, quello salva le password dei siti e non quelle della rete.
Dimmi il sistema operativo e te la faccio trovare se hai un pc connesso via Wi-Fi.

Dammi anche il nome della rete esattamente com'è scritto.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
Nome dispositivo DESKTOP-EJQCH5H
Processore Intel® Core™ i3-6100U CPU @ 2.30GHz 2.30 GHz
RAM installata 4,00 GB (3,89 GB utilizzabile)
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Edizione Windows 10 Home
Versione 22H2
Data installazione: ‎10/‎11/‎2022
Build sistema operativo 19045.3086


SSID:TP-Link _2504

è stato cambiato il nome della rete ..non c'è più il numero....si chiama Giuseppe
Cita messaggio
#8
Ma con questo Desktop sei connessa tramite Wi-fi?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#9
si, avevo collegato tutto pc e cell
Cita messaggio
#10
(14/06/2023, 19:17)rage75 Ha scritto: Che sistema operativo hai? Windows 10? La password non la puoi trovare dal browser, quello salva le password dei siti e non quelle della rete.
Dimmi il sistema operativo e te la faccio trovare se hai un pc connesso via Wi-Fi.

Dammi anche il nome della rete  esattamente com'è scritto.
Non è proprio vero. se hai fatto un accesso al router con il browser, p. es per guardare, modificare alcuni parametri come le password o l'abilitazione di porte, il browser (se vuoi) può memorizzare la password di accesso. Se la ha memorizzata la trovi nell'elenco delle password salvate.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)