Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Redhat
#1
È notizia di questi giorni che redhat sta limitando la possibilità di creare cloni, questo è un punto di vista interessante della questione, e voi che cosa ne pensate ? https://www.labottegadelbarbieri.org/red...en-source/
Cita messaggio
#2
Personalmente la cosa mi tocca molto marginalmente non avendo RedHat nè Fedora o CentOS. Avevo provato a suo tempo Fedora e CentOS ma non mi ci sono trovato. D'altra parte RedHat è nota per il business quindi non mi stupisco.
Cita messaggio
#3
<Personalmente la cosa mi tocca molto marginalmente non avendo RedHat nè Fedora o CentOS. Avevo provato a suo tempo Fedora e CentOS ma non mi ci sono trovato. D'altra parte RedHat è nota per il business quindi non mi stupisco.>
Vero, ma anche se non lo usi tutto il mondo basato su rpm è redhat centrico, la cosa impatta per il momento sui cloni server, praticamente una parte del web basato su basso profilo e poche risorse. Pensa se Debian facesse una cosa del genere,sorgente disponibile ma nessuna possibilità di usare i repositories direttamente, la morte per decine di Debian based, Ubuntu, Mint, Mxlinux solo per citarne tre.
Ah, solo per farti un esempio, systemd è una imposizione di redhat, si poteva vivere anche senza, ma poi tutti o quasi si sono adeguati
Cita messaggio
#4
Già. Speriamo che queste brutte abitudini non prendano piede. Fortunatamente uso solo Debian e Arch e, almeno per il momento, sono tranquillo. Negli anni ho provato molte derivate, quasi tutte con pacchetti .deb o .tgz , ma ultimamente mi hanno un po stancato. Avevo provato come detto in precedenza anche distro basate su pacchetti .rpm, ma non mi ci sono mai trovato ( non che non andassero bene, solo una mia impressione personale)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)