Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]explorer su Lubuntu
#1
Buongiorno a tutti.
So che con questo post mi attirerò le ire di quasi tutti 000015 , però avrei bisogno di installare Explorer su Lubuntu, lo vorrei provare perchè sia con Firefox che con Chrome, non mi permettono di leggere la TS CNS

Penso sia un problema di certificati, che Explorer legge e gli altri no.

Quindi esiste il modo di installare Explorer, in modo meno macchinoso di come ho letto in giro?

Grazie a tutti e scusate per questo post e questa richiesta 000012 .
Cita messaggio
#2
Internet Explorer è deprecato persino da Windows, ma comunque per installare Explorer su lubuntu la vie sono diverse, una usa wine e l'altra è utilizzare Windows XP o 7 attraverso virtualbox.
Cita messaggio
#3
grazie adrianomorselli
Cita messaggio
#4
(29/06/2023, 11:24)Massimo1968 Ha scritto: Buongiorno a tutti.
So che con questo post mi attirerò le ire di quasi tutti 000015 , però avrei bisogno di installare Explorer su Lubuntu, lo vorrei provare perchè sia con Firefox che con Chrome, non mi permettono di leggere la TS CNS

Penso sia un problema di certificati, che Explorer legge e gli altri no.

Quindi esiste il modo di installare Explorer, in modo meno macchinoso di come ho letto in giro?

Grazie a tutti e scusate per questo post e questa richiesta 000012 .

C'è Edge x Linux.
Edge prevede anche la "modalità Explorer" ma non so funziona in Edge x Linux, mai provata, mentre c'è in Edge su Windows.
Ad ogni modo Edge nativo è sicuramente utilizzabile con i certificati della TS CNS
Cita messaggio
#5
Grazie Mauro già trovato ed installato, gentilissimo comunque.
Cita messaggio
#6
quindi hai risolto?
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#7
Si si grazie, scusa del ritardo della risposta sono riuscito ad installare Edge su Lubuntu, quello si, non ho risolto il funzionamento del lettore CNS TS, pensavo dipendesse dal browser invece no.
Grazie ancora a tutti.
000019
Cita messaggio
#8
[quote="Massimo1968" pid="18132" dateline="1690900882"]
Si si grazie, scusa del ritardo della risposta sono riuscito ad installare Edge su Lubuntu, quello si, non ho risolto il funzionamento del lettore CNS TS, pensavo dipendesse dal browser invece no.
Grazie ancora a tutti.
000019


i driver per linux li hai installati? 
Sistema Tessera Sanitaria - Elenco driver (finanze.it)
Cita messaggio
#9
Si Mauro
Scaricati e non solo una volta, ma diverse, installato, tutto funziona ma quando provo ad identificarmi invece della pagina con i miei dati esce la pagina di errore, nemmeno quelli dell'assistenza sono riusciti a capire il motivo, con win funziona ma con linux, no.
Bho mi sono arreso, quando mi serve carico win e faccio da li, con tutti i problemi che posso avere con win di privacy e spywar ecc
Grazie comunque.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)