Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] L'insistenza di Chrome
#1
Salve, la domanda è questa:
chrome, da qualche giorno a questa parte,  ogni volta che accedo a gmail mi chiede le credenziali; c'è modo di evitare questa fastidiosa tiritera?
Mi tocca tenere sottomano sempre la password (molto robusta, composta da lettere maiuscole e minuscole e simboli e numeri) o devo tenere sempre aperta la connessione? 000017

Grazie per le vostre risposte. 000019 000019
Cita messaggio
#2
Ma in Chrome non ti chiede di salvare le password per inserirle automaticamente quando fai login?
Magari devi abilitare il salvataggio nelle opzioni (lo fanno praticamente tutti i browser).
Cita messaggio
#3
Salve m3nhir,
no, non me lo chiede; dire che è strano è dire poco. Oltre che indisponente.
Non so proprio come fare. 000015

E come apro una pagina di google per fare una ricerca mi chiede SEMPRE l'approvazione dei cookies 000017
Cita messaggio
#4
Controlla la configurazione di Chrome. Se hai opzioni attive del tipo:"cancella tutti i coockie etc, etc" alla chiusura di chrome, metti delle eccezioni proprio per Google ( l'insieme dei pacchetti Gmail, Drive etc). Molto probabilmente è per quello che ti chiede la pwd. Spunta se presente nelle opzioni di login "resta connesso". Questo ti permette di avere l'accesso automatico ogni volta che accedi al sito. Guarda poi nella configurazione alla voce password e controlla che le password vengano salvate. Di solito c'è una voce del tipo "salva campi compilati etc"
Cita messaggio
#5
Salve m3nhir,
ho smanettato qua e la cercando cliccare nei posti dove mi hai indicato.
Dovessi dirti quale ho giustamente toccato non saprei dirtelo, il fatto è che tutto è tornato normale (con la speranza che resti tale).
Ho riavviato due volte e in entrambi i casi ho cliccato su gmail (nel riquadro google) e la posta si è aperta regolarmente senza nessuna richiesta. 000016  000016
Quindi posso dire solo una cosa: mistero della fede  005  005 e aggiungo un grazie a te.  000019 000019
Cita messaggio
#6
000019
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)