Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
blu-ray menù...
#1
ciao
ho una cartella bdmv sul pc con dentro i file di un blu ray, ad es il classico index.bdmv...dandoli in pasto a vlc o mpc o potplayer vedo il blu ray...ma non il menù iniziale...
quello per intederci dove si possono selezionare lingua,subs,traccie etcc...
c'e' un player free per win 10 home 64 che lo permetta...??...googleando ad es ho visto su github che tale funzione non è sicuramente prevista per un altro player : mpv....
se poi fosse pure portable sarebbe il massimo...[Immagine: wink.png]...
grazie in anticipo
Cita messaggio
#2
Per quanto ne so, la selezione delle lingue e dei sottotitoli (se presenti) si può fare anche dai menù a tendina di VLC; se invece vuoi farlo dall'apposito menù contenuto nel blu ray, dovrai attendere qualcuno più bravo di me.
Cita messaggio
#3
grazie mille
si vorrei proprio poter accedere al menù del blu ray...dove c'e' il menù principale e puoi scegliere audio,subs,traccia da vedere etcc...
Cita messaggio
#4
Facendo una rapida ricerca questa opzione è stata eliminata da vlc perchè causava il crash dell'applicazione. Comunque come suggerito da p060477 una volta avviato il blu ray puoi operare dalle impostazioni ctrl+P per vederle. Potrebbe darsi che anche se selezioni la lingua poi il blu ray prosegua con la lingua originale, chiudi vlc e riaprilo. Qui un link https://answers.microsoft.com/it-it/wind...be575b236b
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)