Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
RISOLTORaddoppio RAM
#1
Buon pomeriggio, approfitto della vostra gentile disponibilità per chiedere un altro aiuto. Il Pc regalatomi dall'amico ha una memoria di 1Giga che può essere portata a 2Giga. Nei due slot ci son due Ram da 512 Mb. Potete suggerirmi quali scegliere da 1Giga? Il Pc monta una MB ASUS K8U-X. Grazie
Cita messaggio
#2
dovresti comperare due ram da 1GB. presta attenzione al tipo di scheda ram, deve essere uguale a quella supportata dalla scheda madre.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Devi cercare 2 moduli di questo tipo:

1GB 128x64-400MHz DDR400 PC3200 da 184 pin
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#4
Buongiorno, ringrazio per il suggerimento e vorrei precisare che  le due ram da 512 Mb hanno questa sigla : 
                                                                                      MDGVD6F3H4X10B1E0K
                                                                                      DDR400(3) 512MX16
                                                                                      S/N:504XR (VDBGC1916)
                                                                                      Warranty void if removed TW00131

Ciao rage75, su Amazon ho trovato a € 22,08 questi due moduli:
T opiky Modulo di Memoria DDR, 2 Pezzi 1 GB 400 MHz PC-3200 184 Pin RAM Modulo di Memoria per Computer per Desktop,
Possono andare bene? Grazie.
Cita messaggio
#5
Quelle che hai trovato vanno bene ma cerca su Ebay o su Subito, è roba vecchia e hai buone possibilità di trovarle usate a prezzo basso.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
Fai attenzione, che il venditore di Amazon è in Cina, la merce arriva dalla Cina e potrebbe eventualmente venire bloccata dalla dogana, per cui ti verrebbe a costare un patrimonio di balzelli vari.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#7
Grazie mille, seguirò i vostri consigli.
Cita messaggio
#8
Ciao,
in una vecchia scatola ho trovato questa dim: 1 GB DDR 400 dim CL 3 213985-0353 roHS  LR Transcend.
Se sei interessato te la omaggio cordialmente.
Purtroppo ne ho trovato una sola.
Se vuoi che te la spedisca mandami in privato le coordinate.
Buona giornata
Cita messaggio
#9
Buongiorno, ringrazio enzino ma ho trovato  su Amazon QUMOX 2GB (2X1GB) DDR DIMM (184 PIN) 400Mhz PC3200 CL 3.0 DESKTOP Memoria e vorrei sapere se posso prenderlo perché c'è scritto di verificare il modello di Ram del computer oltre lo slot per la Ram. Il costo è abbordabile e poi posso sempre restituirlo. Sempre grazie a tutti.
Cita messaggio
#10
Dalla descrizione sono ok
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)