Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Rhino linux
#1
Conoscete questa distro? Cosa ne pensate ?
Cita messaggio
#2
(22/09/2023, 18:05)adrianomorselli Ha scritto: Conoscete questa distro? Cosa ne pensate ?
Mmmh, no. Hai un link? E' una derivata?
Cita messaggio
#3
https://rhinolinux.org/
Derivata Ubuntu ma....rolling
Cita messaggio
#4
Interessante. Anche se per esperienza puramente personale non amo molto le deerivate. Se penso che poi deriva da Ubuntu che deriva da Debian... Però sono curioso di sapere come funziona. Facci sapere le tue impressioni se la provi. 000010 
Attualmente uso Arch da qualche anno. inizialmente essendo una rolling ero un pò dubbioso sulla sua stabilità ed invece col tempo ho dovuto ricredermi. Sino ad oggi mai un problema.
Cita messaggio
#5
Prima impressione: visto che usa un software center terminal- centric, come Pacman (aka pacstall, rhino-pkg, nala), ho cercato di renderla più user friendly installando gdebi, synaptic e gnome-center-software, questo ultimo non funziona per installare però. Ho installato alcune applicazioni usando i vari modi, solo gimp funziona come snap, per le altre applicazioni, VLC inkscaspe filezilla funzionano solo le versioni APT o flatpack. 
Più che un problema riguardante una rolling, escludendo gnome-center-software, trovo che il problema sia più relativo a snap. Trovo che questa distro sia un tentativo di usare una archlinux way su Debian, inutile per un user archlinux, e allo stesso tempo scombina il normale sistema di Ubuntu. Il mio consiglio è di non usarlo come distro principale ma come esperimento nel caso non si volesse usare un PC secondario con gli ultimi aggiornamenti disponibili ( e non si volesse usare archlinux ? )
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)