Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Dispositivo Bluetooth su Compaq 610. S.O. Peppermint O-S-
#1
Buongiorno, recentemente ho rimesso in funzione un mio vecchio Compaq 610, sul quale ho installato l'ultima versione di Peppermint OS-
Controllando i dati tecnici del portatile ho visto che è equipaggiato con un sistema Blurtooth 2.1 + EDR. 
Non riesco, però a vederlo nel sistema operativo (che mi pare un pò diverso dal classico Linux Mint).
Come posso fare per individuarlo ed attivarlo ? Dove trovo eventualmente i drivers relativi?
Grazie per l'aiuto che potrete darmi
Giuseppe
- Bluetooth 2.1
Cita messaggio
#2
Peppermint last è una debian? Credo di sì, comunque il tuo bluetooth 2.1 + edr è già compreso nel kernel di Linux, devi solo installare bluetooth come pacchetto e se vuoi un gestore grafico, tipo bluetooth- gnome, o blueman, in synaptic cerca appunto bluetooth e vedi cosa ti viene proposto. Ti metto un link per debian https://wiki.debian.org/it/BluetoothUser
Cita messaggio
#3
Thumbs Up 
Grazie per le indicazioni, In effetti il materiale per il dispositivo era tutto in Synaptic. Quindi facilmente risolto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)