Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Errori
#1
Buon pomeriggio, collegandomi al forum ho notato che vengono fuori delle pagine  con errori:
Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$expcol_collapse - Line: 486 - File: inc/functions_user.php PHP 8.2.10 (Linux).
Chiedo cosa è accaduto e cosa fare, considerando che il forum funziona.
Cita messaggio
#2
è successo anche a me, non vedo più gli errori solo mettendo l'impostazione della lingua del forum da impostazioni su "board language" ---> use default  ma il forum ora è in inglese...
PCLinuxOS KDE
Debian KDE
Manjaro KDE
Kubuntu
Cita messaggio
#3
(06/11/2023, 13:43)liffo Ha scritto: è successo anche a me, non vedo più gli errori solo mettendo l'impostazione della lingua del forum da impostazioni su "board language" ---> use default  ma il forum ora è in inglese...
Confermo, succede anche a me, dopo aver reimpostato la lingua in italiano 000017 000018
Cita messaggio
#4
Con Firefox browser la visualizzazione è normale, solo con Chrome capita anche a me
Cita messaggio
#5
a me capita con firefox
PCLinuxOS KDE
Debian KDE
Manjaro KDE
Kubuntu
Cita messaggio
#6
(06/11/2023, 18:03)liffo Ha scritto: a me capita con firefox
anche a me, de anche con chromium. Basta selezionare la voce "italiano" al posto dell'inglese, in basso a destra della pagina che compare subito l'errorre 000017
Cita messaggio
#7
Giusto per informazione: sto usando l'italiano da windows 11 e non ho nessun problema. Probabilmente il bug è limitato alle versioni linux del browser.
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
Cita messaggio
#8
Io sono su Android, Chrome browser con lingua=default e traduzione automatica in italiano è ok, firefox per Android ha la visualizzazione normale.
Cita messaggio
#9

.htm   Forum Informatica Libera.htm (Dimensione: 72,83 KB / Download: 8)

Da me pure parecchi errori, anche se sembra sempre lo stesso ripetuto, con FF 109 64bit su Win10Pro64bit

Allego file html salvato con FF per visualizzare di cosa parlo, appare una volta messo lingua italiana e fatto il login


Altra cosa indipendentemente dalla lingua impostata...

se lascio il tema di Default non c'è verso di mettere allegati, lo spazio per inserire non appare

se metto il tema Default2 appare lo spazio per inserire (così ho fatto per allegare in questo post)
Cita messaggio
#10
(07/11/2023, 09:41)dead Ha scritto: Giusto per informazione: sto usando l'italiano da windows 11 e non ho nessun problema. Probabilmente il bug è limitato alle versioni linux del browser.
potrebbe, ma questo problema si verifica esclusivamente con questo forum. la navigazione in altri siti non mostra problemi di sorta. 000018

Edit: mi sono accorto che il problema si manifesta quando si apre la pagina per inviare una risposta o si apre un nuovo messaggio. Ho svuotato prima la cache ed eliminato tutti i coockies e la cronologia di navigazione ed aprendo la pagina del forum e rimettendo "italiano" nel menu di scelta rapida l'errore non si presentava. solo al momento di rispondere ad un messaggio l'errore si è manifestato.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)