Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
I Talebani di Linux
#1
Brutta esperienza sul forum pclinuxos, postati 2 screenshot dei miei DE Debian e Manjaro, dove avevo postato anche uno screenshot di pclinuxos, le immagini di Debian e Manjaro sono state cancellate dal forum senza nemmeno un preavviso o una spiegazione del perchè, ma credo di averlo capito, talebani di linux.

Prontamente cancellato il mio account, non voglio stare dove ci si comporta così.
PCLinuxOS KDE
Debian KDE
Manjaro KDE
Kubuntu
Cita messaggio
#2
Ma hai prima letto il loro regolamento? Leggi al punto 14. Che poi i forum mono-distro siano talebani è la verità. In realtà che abbiano solo rimosso i contenuti inappropriati ti è andata bene, su altri forum vieni anche insultato.
Cita messaggio
#3
Questo è il motivo principale per cui linux non avrà mai il successo che meriterebbe: il sistema è aperto, ma la gente meno.
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
Cita messaggio
#4
(07/11/2023, 09:35)adrianomorselli Ha scritto: Ma hai prima letto il loro regolamento? Leggi al punto 14. Che poi i forum mono-distro siano talebani è la verità.  In realtà che abbiano solo rimosso i contenuti inappropriati ti è andata bene, su altri forum vieni anche insultato.

me lo ero scordato, probabilmente perchè lo ritengo un'emerita stronzata, anche perchè non erano richieste di supporto, ma semplici screenshot, però, quando gli ho dato il suggerimento di come poter risolvere il problema dell'applet di pannello spegnimento grazie al file di Manjaro e che dopo è stato ripacchettizzato dagli sviluppatori, allora lì andava bene che si parlasse di Manjaro...che schifezza....

Parlo di questo, che tra l'altro mi era stato suggerito di aprire un bag su kde org, mentre dovevano loro aggiornare il pacchetto.
https://www.pclinuxos.com/forum/index.ph...msg1388003
PCLinuxOS KDE
Debian KDE
Manjaro KDE
Kubuntu
Cita messaggio
#5
https://www.pclinuxos.com/forum/index.ph...msg1388284
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#6
(08/11/2023, 13:58)dxgiusti Ha scritto: https://www.pclinuxos.com/forum/index.ph...msg1388284
Un ottimo motivo per non avere più nulla a che fare  con Pclinuxos. 000018
Cita messaggio
#7
Se applico il punto 14 diciamo che uno screenshot del desktop di una distro non pclinux .... ci sta... lo stesso apetto lo replico in pclos se si vuole o su altro. Se invece si parla di tecnicismi o risolvere errori allora posso comprendere..
Cita messaggio
#8
Agghiacciante.... per fortuna nei paesi liberi esiste un diritto fondamentale, quello del libero arbitrio, nel caso specifico si applica cliccando "delete account" e andando a farsi due passi che fa sicuramente meglio a livello fisico e mentale.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#9
(08/11/2023, 23:32)rage75 Ha scritto: Agghiacciante.... nel caso  specifico si applica cliccando "delete account" e andando a farsi due passi che fa sicuramente meglio a livello fisico e mentale.
Infatti, quello che ho fatto immediatamente appena mi sono accorto che avevano rimosso i 2 screenshot
PCLinuxOS KDE
Debian KDE
Manjaro KDE
Kubuntu
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)