Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Problemi all'apertura del forum
#11
Forse ho capito... Se quando accedi al Forum appare come nella prima schermata che avevo allegato nel post precedente, prova prima di tutto ad andare nel tuo pannello utente dopo esserti loggato. Per farlo nel sito verde devi passare il mouse sul tuo nome utente e apparirà un piccolo menu con l'opzione per accedervi.  A sinistra nell'elenco opzioni, circa a metà, clicca su quella col ingranaggio "modica opzioni"  o "edit options" . Nella pagina che si apre vai in fondo nell'ultimo box "altre opzioni"  o "other options", e trovi il menù "stile board" o "board style" dove puoi rimettere in "default". Cambia anche la lingua in english per via degli errori, e poi clicca sotto su "aggiorna opzioni" o "update options".
In pochi secondi tornerà a posto. Se questo funziona fa sapere che modifico il post sopra .
Cita messaggio
#12
Salve a tutti, ho risolto il problema.
Non per bravura mia, ma perché ho cercato in tutti gli angoli del sito una persona qualsiasi che speravo mi avrebbe aiutato (visto che non riuscivo ad entrare e di conseguenza a contattare nessuno per esporre il mio problema).
Ho trovato un nome e, visto che era disponibile la sua email, ho scritto un messaggio con la mia richiesta di aiuto (tutto questo una mesata fa circa).
Ho parlato con lui poco fa e mi ha risolto il problema.
l'ho coperto di ringraziamenti e invitato a farsi sentire se capiterà nella mia città (Arezzo) per ringraziarlo nuovamente di persona.

Non per questo ho dimenticato tutti voi, e vi ringrazio per l'aiuto prestatomi.

Tutto è bene quello che finisce bene.  000019 000019 000019

P.S. - Se capitate ad Arezzo anche voi.................. 005 005 005
Cita messaggio
#13
Bene allora. Ti suggerisco se puoi, di indicare come hai risolto, così può essere di aiuto a chi capitasse lo stesso problema e consultasse questa discussione. Poi ci starebbe bene mettere " Risolto " per completare. Se hai dubbi come fare : https://www.ergosumracalmuto.org/informa...php?tid=57

Bella città Arezzo... Grazie per l'invito.. se capita.. 031 031
Cita messaggio
#14
Salve;
Come ho già detto, io non ho fatto niente.
La persona che mi ha aiutato (e risolto il problema) mi ha detto di aver cancellato l'opzione di scelta che mi portava al sito verde (mi sembra fosse il modello smeraldo (se non erro)).
Non essendoci più l'opzione, quando sono rientrato, sono entrato (per default, credo) nella pagina standard, bianca, ufficiale.

Tutto qui.

PS - L'opzione per postare questo messaggio (che presuppongo sarà sempre questa)
va bene così come la vedo?
Allego immagine        
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)