Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Piano BUL per le aree rurali
#1
Il piano BUL (Banda Ultra Larga) sembra non essere il massimo.
Attivazioni BUL
Nella mia casa in campagna il provincia di Verona l'anno scorso hanno messo un tombino del BUL praticamente davanti alla porta di casa. Bene mi sono detto potrò avere una connessione decente e magari montare un impianto di videosorveglianza da poter interrogare da remoto. Così ho chiesto info al mio attuale ISP per sapere che tipologia di connettività potevo avere, ma la risposta dopo aver verificato è stata che avrei potuto avere una connessione a 100 Mb/s (Io speravo nella fibra). Sono rimasto deluso. Ma quale banda ultra larga è se viaggi come una adsl. Voi avete avuto esperienze in merito?
Cita messaggio
#2
(05/02/2024, 22:39)m3nhir Ha scritto: Il piano BUL (Banda Ultra Larga) sembra non essere il massimo.
Attivazioni BUL
Nella mia casa in campagna il provincia di Verona l'anno scorso hanno messo un tombino del BUL praticamente davanti alla porta di casa. Bene mi sono detto potrò avere una connessione decente e magari montare un impianto di videosorveglianza da poter interrogare da remoto. Così ho chiesto info al mio attuale ISP per sapere che tipologia di connettività potevo avere, ma la risposta dopo aver verificato è stata che avrei potuto avere una connessione a 100 Mb/s (Io speravo nella fibra). Sono rimasto deluso. Ma quale banda ultra larga è se viaggi come una adsl. Voi avete avuto esperienze in merito?

beh accontentati... io (sud di Brescia) sono ancora con una ADSL 4Mbps. Quando uso il cellulare in tethering e vado a 50-60Mbps mi sembra di andare alla velocità della luce... 00005
D'altra parte dove c'è poca richiesta è antieconomico portare bande larghissime.

Recentemente Openfiber è arrivata anche qui ed ho già fatto richiesta per la FTTH a 1Gb... ti farò sapere semmai l'attiveranno.
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)