Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
RISOLTOMinacce rilevate da Win Defender
#1
Buonasera, da stamattina mi ritrovo il disco di sicurezzadi Windows con un disco rosso ed in mezzo una X.Clicco su avvio azioni ma non succede niente.
Ho  eliminato la cartella che conteneva le minacce e ho riavviato ma lo scudo resta sempre col disco rosso.Ho fatto diverse prove ma  senza successo. Posso sperare in un vostro aiuto? Grazie
PS.Quando mi collego al forum prima del login esce sempre una pagina con errori e non capisco il perché.
Cita messaggio
#2
Sei pronto? https://answers.microsoft.com/it-it/wind...894a9627c6
Cita messaggio
#3
Buon pomeriggio Adriano, sei sempre gentile a rispondere e ti ringrazio per il suggerimento ma ho la seguente difficoltà: le minacce non sono sul disco C ma su D e su un disco esterno F. Quando ho preso il Pc ho chiesto due dischi, C per il sistema operativo ( Win 1o e Ubuntu) e D per tutti i dati. Poi ti aggiungo che sono poco pratico e avrei bisogno di suggerimenti facili da seguire. Grazie
Cita messaggio
#4
Hai ragione, ma il link che ti ho messo è quello ufficiale di Windows. È difficile e complicato da eseguire, non ti rimane che rivolgerti a un tecnico che lo faccia per te. Io se fossi in te ci proverei lo stesso seguendo passo per passo, salvati i tuoi dati prima sul tuo disco.esterno
Cita messaggio
#5
Ti ringrazio del suggerimento e ti comunico che ho risolto facendo una scansione con Bitdefender. Ora è tornato tutto a posto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)