Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Griglia desktop kde5
#1
In kde4 era possibile con kwin avere una griglia desktop, come con expo in cannella. Con kde5 come posso ottenere la stessa cosa? La preferisco un cercapersone
Cita messaggio
#2
(20/02/2024, 13:18)adrianomorselli Ha scritto: In kde4 era possibile con kwin avere una griglia desktop, come con expo in cinnamon. Con kde5 come posso ottenere la stessa cosa? La preferisco a pager
Impostazioni di sistema > Comportamento dello spazio di lavoro > Bordi dello schermo: Selezionando uno dei bordi puoi scegliere dal menu a discesa le varie opzioni che si attiveranno quando col mouse vai su uno di questi bordi. Tra le opzioni c'è "Griglia dei desktop".
Cita messaggio
#3
Grazie, in effetti era già abilitato ma non funziona, lo shortcut ctrl+f8 non fà una beata come descritto da questo bug https://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=456068
Spero che risolvano
Cita messaggio
#4
Io l'ho impostato sull'angolo in alto a sinistra dello schermo e funziona, funziona anche la scorciatoia ctrl+F8

Il compositore ce l'hai abilitato? da Impostazioni di sistema-->schermo e video-->compositore e abilitalo all'avvio, senza compisitore abilitato non funziona nessun effetto.
PCLinuxOS KDE
Debian KDE
Manjaro KDE
Kubuntu
Cita messaggio
#5
Scusa per il ritardo, in effetti il compositore non era abilitato all'avvio. Non so se sia questo oppure gli ultimi aggiornamenti ma adesso funziona, grazie liffo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)