Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
masterizzare cd da 800 mb
#1
Buonasera. Vorrei cortesemente sapere se qualcuno conosce un programma free, x windows 10 e pclinuxos, in grado di masterizzare cd da 90 min. (800mb). Non sono riuscito a trovarlo, tranne (sembra) nero che è a pagamento. E forse anche feurio che però pare che non sia più disponibile. Io ho cdburner che non supporta il formato. 
Grazie.
Cita messaggio
#2
Potresti provare K3B che è un programma molto completo per masterizzare (non credo per windows ma ci dovrebbe essere su pclinuxos). Non ricordo nello specifico se supporta quel formato (l'ultima volta che lo ho usato ho masterizzato dei DVD) ma di solito è sufficiente inserire un cd nel CD/DVD-ROM per il riconoscimento del supporto.
Cita messaggio
#3
Buongiorno.Ho scaricato K3b e si può masterizzare cd audio fino a 100 minuti con l'impostazione manuale. Purtroppo sono i masterizzatori che non supportano il formato fanno solo cd da 700 mb.
Grazie m3nhir.
Cita messaggio
#4
(23/02/2024, 07:33)Dario Z Ha scritto: Buongiorno.Ho scaricato K3b e si può masterizzare cd audio fino a 100 minuti con l'impostazione manuale. Purtroppo sono i masterizzatori che non supportano il formato fanno solo cd da 700 mb.
Grazie m3nhir.
000019  Spiace che tu non riesca. Però oggi i masterizzatori costano meno di una volta, potresti sostituirlo se la cosa ti conviene.
Cita messaggio
#5
Buongiorno. Ho installato un masterizzatore nel pc ma non viene rilevato.
Cita messaggio
#6
(24/02/2024, 07:49)Dario Z Ha scritto: Buongiorno. Ho installato un masterizzatore nel pc ma non viene rilevato.
Controlla bene i connettori (immagino sia sata) anche quello dell'alimentazione, che siano ben fermi. Controlla che venga rilevato nel bios. A volta, secondo i bios bisogna selezionarlo come una delle periferiche da cui fare boot, nell'elenco delle priorità di boot. Se all'avvio non vedi nessuna luce accendersi per qualche istante sul masterizzatore propendo per connessione alimentazione/cavo dati.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)