Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Pclinuxos trucco
#1
Buongiorno, questo trucco suggerito da Textar è valido anche per altre distribuzioni Linux. Nei giorni scorsi a causa di un update di Pclinuxos Mate molti utenti avevano perso la barra delle applicazioni, in pratica non si poteva fare niente. Prima di avere una situazione così invalidante aprite synaptic, cercate ed installate icwm. Icwm è un DE molto leggero, solo 12 MB e simile a windows 95. All'avvio del sistema, quando vi appare la schermata del manager del desktop, quello dove inserite il vostro nome e password, cercate la scritta "session", cliccateci sopra e scegliete appunto icwm. Anche se gli aggiornamenti non saranno pronti almeno potrete continuare a lavorare.
Cita messaggio
#2
ciao. solo per segnalare che il problema ( io ero una delle vittime... ) è stato risolto il giorno seguente.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Giusto @dxgiusti, ma bisogna considerare anche chi trova difficile usare un terminale, io so arrivare a un tty e usarlo, altri magari trovano più comodo usare un desktop environment, seppure scarso icwm funziona e ti permette di continuare a lavorare in attesa degli aggiornamenti, consigliato da lo stesso Textar ;-)
Cita messaggio
#4
basta aggiornare normalmente con synaptic. per aprire synaptic : Alt+F2 e scrivere > synaptic, invio.
il problema è solo per la barra, tutto il resto funziona.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#5
Io oramai uso IceWM tutti i giorni con grande soddisfazione già da un bel pò di tempo.
Se ho un pò di tempo cerco di suggerire a Texstar di creare li una sezione apposita dedicata nel forum, magari posso dare una mano in suggerimenti e trucchi.
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)