Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] S.V. Geforce gt 710 - Pannello di controllo
#1
Salve;
Come da oggetto ho una scheda video geforce gt 710 e quando accendo il pc mi dice che non ha il pannello di controllo (e quindi non posso gestire le sue prestazioni).

Sono andato sullo store di MS l'avrei trovata ma, pur cliccandoci sopra, non accade nulla (pur cliccandoci sopra ed essendomi registrato regolarmente).

Frugando in giro tutto mi riconduce allo store.

Hai un'idea di dove poter trovare questo pannello?   000015

P.S. - Mi sta accadendo una cosa strana: la tastiera non scrive quello che digito.
           Io scrivo "Avete un'idea" a schermo appare "Hai un'idea" e non è correggibile.
        E' accaduto mai a nessuno?
Cita messaggio
#2
Salve,
non so cosa sia cambiato dal giorno della mia richiesta di aiuto, ma tutto si è risolto (oggi) nel migliore dei modi.
Sono rientrato su MS Store e, non so per quale motivo, ma ho scaricato e installato il pannello NVIDIA che cercavo e sono riuscito a scaricare i driver aggiornati della scheda video.

Mistero della fede. 000016

Anche il problema che avevo nella tastiera (scrivevo una cosa e a video ne appariva un'altra, sempre con lo stesso significato, ma un'altra) si è risolto: ora appare quello che scrivo.
Anche qui non ho messo mano a niente. Meglio così  000016

Vedo che in molti di voi si sono interessati a me e vi ringrazio tutti (anche se non ci sono state risposte).

Alla prossima  000019 000019 000019
Cita messaggio
#3
Sapevamo che ce l'avresti fatta da solo. :-)
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)