Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Privacy Windows
#1
ciao, sto seguendo la guida per la privacy di BAT sul suo blog, volevo chiedere se devo anche utilizzare Ultimate Windows Tweaker  ose i consigli del blog risolvono anche quello che fa Ultimate Windows tweaker.
Se invece va utilizzato devo scaricare l'ultima versione o va bene anche quella che ho, la 4.1.1
Grazie
Cita messaggio
#2
Ultimate Windows Tweaker per Windows 10 è arrivato alla versione 4.6 e devi usare quella perché più si avanza di versione più è probabile che siano risolti piccole incompatibilità anche con le versioni superiori di Windows.
Vorrei proprio sapere chi ha insegnato agli utenti (a tutti, non solo a te) a restare fermi su tool in vecchia versione: ci sarà un motivo per cui vengono continuamente aggiornati! Forse la pigrizia di non cercare e scaricare di nuovo?

Devi seguire sia le guide che usare UWT e quando hai finito riavvia il sistema e usare anche WPD (cerca con Google... è citato pure nelle guide)
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#3
BAT per quanto mi riguarda evito a volte di scaricare versioni nuove perchè non so mai da dove scaricarle e se quel sito è sicuro, poi, come in questo caso di UWT, o anche di altre cose, magari aggiungono nuove fuinzionalità che per la mia con coscenza sono arabo... tipo qui con l'ultima versione di UWT quando l'ho lanciata mi si è aperta la finestra delle proprietà (non ricordo di cosa) che ho chiuso perchè non sapevo che fare...
Una cosa, quest'ultima versione è sempre portable?

Ho tolto tutte le spunte dalla sezione Privacy poi ho cliccato su Apply Tweak e close ed ho riavviato, ma le spunte sono ricomparse, metto foto


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#4
UWT non devi avviarlo con un doppio click
la finestra che ti si è aperta era quella di elevazione dei privilegi utente, perché ci sono delle cose che richiedono il consenso esplicito dell'utente come amministratore se devono essere modificate (e non conta se ti logghi in Windows con un profilo che è già da amministratore);
devi avviare UWT facendo click col tasto destro del mouse, selezionando "Esegui come amministratore" e dare conferma
poi fai le modifiche e premi il pulsane applica DOPO ogni finestra
se vai in "privacy", deseleziona tutto, premi "Applica"; se non premi applica e cambi schermata le modifiche potrebbero non essere recepite;
comunque il fatto che non le abbia prese probabilmente è perché nan hai eseguito UWT come descritto sopra.
Dopo aver fatto le modifiche ed essere uscito da UWT devi anche riavviare Windows
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#5
BAT, mi ricordo di questa cosa che mi dicesti ancora sul forum Majorana, ho fatto tasto dx ed esegui come amministratore, dopo tolgo le spunte nella scheda privacy e applico poi chiudo e riavvio, ma se lo riapro le spunte sono tornate.
Faccio le modifiche solo nella finestra Privacy.
Cita messaggio
#6
per la privacy le spunte ci devono essere tutte!
cioè devi SELEZIONARE le caselle, non deselezionarla.
Ad ogni modo, usa UWT dopo aver completato le mie guide
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#7
Si BAT mi ero confuso..... Invece di mettere tutte le spunte le toglievo.... 
Si stavo settando UWT dopo le tue guide.
Ok allora metto risolto, grazie mille!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)