Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Dual boot tra XP 32bit Pro sp3 e Windows 10 64bit?
#6
ok BAT, nella nebulosità delle tante cose da fare io ho due xp con sp2, devo comunque aggiungere l'sp3
poi ultimo pacchetto onepiece e poi i driver sata e tutto quello che si possa aggiungere, dovrò rivedermi passo passo i... passi...
ok

tra l'altro sul mio vecchio xp forse ho potuto fare quello che ho fatto perchè la mb aveva due controller sata, messi i driver sata sull'altro non in boot, non ricordo se indicandogli i file da cartella che secondo la procedura ordinaria con F6 si sarebbe caricata da floppy o, non ricordo bene, dall'eseguibile sata driver della mb, spegnevo, staccavo il cavo e mettevo al primo device di boot questo aggiunto
mettevo in ahci e al riavvio me lo trovavo funzionante, facevo lo stesso con l'altro... alla fine me li trovavo tutti e due in ahci
è possibile?
potrei non ricordare bene comunque...
nel driver pack si troveranno
comunque sul sito, intel per il chipset che indico non ci sono più
e a distribuire i file nudi e crudi prendendoli dalla cartella driver pack scompattata ho già visto che non funziona,
sembra che sia inevitabile doversi fare il cd con xp e i driver sata...
ma ho letto di altre soluzioni
ripeto: con l'eseguibile dei driver sata della mb non mi funziona nemmeno
mah!

scusate per questa tiritera dei driver sata, ehm, per ora sono bloccato... e di iso di xp non se ne parla per ora...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Dual boot tra XP 32bit Pro sp3 e Windows 10 64bit? - da Des - 12/02/2020, 00:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)