Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
ll client non si avvia più
#11
Per installare un driver video è sufficiente usare il programma di installazione, generalmente in formato .exe o .msi, la configurazione avverrà automaticamente.
In pratica devi identificare la scheda video e (re)installare l'ultima versione del driver.

Per quanto riguarda Firefox, l'ultima versione ufficialmente compatibile con Windows XP è la 52.9.0 ESR (Giugno 2018) scaricabile da qui
https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/52.9.0esr/win32/it/
i plugin probabilmente non si aggiornano più perché è cambiato il formato
Firefox Ufficiale è arrivato, nel momento in cui scrivo alla v73.0

il tuo amico dovrebbe cambiare computer e sistema operativo al più presto
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#12
(15/02/2020, 11:35)BAT Ha scritto: Per installare un driver video è sufficiente usare il programma di installazione, generalmente in formato .exe o .msi, la configurazione avverrà automaticamente.
In pratica devi identificare la scheda video e (re)installare l'ultima versione del driver.

Per quanto riguarda Firefox, l'ultima versione ufficialmente compatibile con Windows XP è la 52.9.0 ESR (Giugno 2018) scaricabile da qui
https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/52.9.0esr/win32/it/
i plugin probabilmente non si aggiornano più perché è cambiato il formato
Firefox Ufficiale è arrivato, nel momento in cui scrivo alla v73.0

il tuo amico dovrebbe cambiare computer e sistema operativo al più presto
Siamo d'accordo con te BAT !

Questo PC voleva essere solo uno da usare in una casa secondaria.
Comunque almeno per ora ho lasciato perdere perché neanche si accende se non dopo molti ma molti tentativi.

Grazie mille!

ma almeno per ora ho lasciato perdere perché nuovamente il PC non si accende se non dopo molti ma molti tentativi.
Cita messaggio
#13
(18/02/2020, 17:25)Antonella Ha scritto: almeno per ora ho lasciato perdere perché nuovamente il PC non si accende se non dopo molti ma molti tentativi.
Probabilmente i condensatori della motherboard sono arrivati a fine vita (se apri il PC probabilmente li vedi gonfi o con perdita di materiale);
sulla carta è possibile sostiutirli, ma bisogna essere prativi di saldature e dissaldature (se lo fai fare ad un tecnico probabilmente non te lo fa perché ci vuole parecchio tempo per un guadagno misero ed anche in questo caso i soldi sarebbe meglio reinvestirli sul PC nuovo
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)