Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]audio surround come lo ottengo?
#1
Buonsera, uso windows 10 , serve un amplificatore per ottenere audio surraund dal pc? e quante casse servono?
Nome scheda madre: ASUST PRIME Z390-A
Scheda video.: GeForce GTX 1070
Ho 5 ingressi audio 

Chiedo se gentilemente mi si puo' fornire un link amazon dove comprare l'ampolificatore corretto (e non troppo costoso: budget: 100e max)

Uso audio hd: visione film , ascolto musica

Hardware del mio pc :
Tipo computer                                    PC Asus basato su x64
     
      
      Scheda madre:
      Tipo processore                                       i5
      Nome scheda madre                                ASUSTeK COMPUTER INC. PRIME Z390-A
     
      
  Scheda video:
      Adattatore video                                  GeForce GTX 1070  (4095 MB)
      
      Schermo                                           TV oppure monitor samsung 

    Multimedia:
      Periferica audio                                  Controller per High Definition Audio [10DE-10F0] [NoDB]
      Periferica audio                                  Controller per High Definition Audio [8086-A348] [NoDB]
Cita messaggio
#2
Basta fare un giro per farsi un'idea:
https://www.navigaweb.net/2011/02/config...er-un.html

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=...43HubbXWWF

poi se hai dubbi chiedi. :039:
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#3
Il numero minimo di casse è 3, se sono di più è meglio.
Il Logitech Z607 5.1 Surround per quella fascia di prezzo è perfetto, si collega a PC, Smartphone e tablet (via bluetooth), TV, lettori musicali, dispsitivi USB , schede SD, lettori ottici (bluray/DVD)
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#4
Grazie Andrea, il tuo primo link datomi non va, ho studiato il secondo
BAT: non mi servira' un amplificatore? potro' avere l audio surround anche solamente comprando quelle casse?

Altra cosa: vivo in appartamento, tempo fa avevo un subwoofer e se lo attaccavo alla tv di sera (pur non tenendo volumi alti) un vicino si è lamentato. Di giorno vado tranquillo, è gente che buona parte lavora. Dove sono è un un condominio composto da 2 unita' affiancate a 2 piani l'una, quindi c'è poca gente
Cita messaggio
#5
(27/02/2020, 00:07)redento Ha scritto: BAT: non mi servira' un amplificatore? potro' avere l audio surround anche solamente comprando quelle casse?
In genere nei prodotti collegabili al PC è sufficiente collegare un cavo principale all'uscita dedicata sulla scheda audio;
il sistema che ho linkato ha 5 satelliti, di cui 2 posteriori (destro e sinistro) e 3 frontali (canale centrale, destro e sinistro);
tutti e 5 devono essere collegati al subwoofer; poi il subwoofer va collegato al computer o alla TV.
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#6
Grazie ad entrambi. Seguiro' il tuo consiglio BAT. Buona serata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)