Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] firmware e dns modem
#1
ciao a tutti, avendo ancora problemi di adsl lenta sono entrato nella pagina internet del modem e mi dice che c'è un aggiornamento firmware, volevo sapere se devo aggiornare oppure è meglio di no.

Inoltre nella scheda Base sezione Internet ho i DNS primario e secondario diversi da quelli che ho impostato sul pc che sono quelli di google. Volevo sapere se devo mettere quelli di goolge anche nella pagina del modem.
Può essere che i problemi di lentezza adsl siano dovuti ai DNS differenti?

Modem Netgear DGN 2200v4
grazie!
Cita messaggio
#2
Netgear é una delle migliori casa produttrici; ti puoi fidar.e
Segui attentamente i vari passi che compaiono a video durante l'aggiornamento.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#3
grazie Andrea prima di sera aggiorno!
Cita messaggio
#4
(28/02/2020, 09:20)robi Ha scritto: sono entrato nella pagina internet del modem e mi dice che c'è un aggiornamento firmware, volevo sapere se devo aggiornare oppure è meglio di no.
Devi aggiornare il più presto possibile


(28/02/2020, 09:20)robi Ha scritto: Inoltre nella scheda Base sezione Internet ho i DNS primario e secondario diversi da quelli che ho impostato sul pc che sono quelli di google. Volevo sapere se devo mettere quelli di goolge anche nella pagina del modem.
Può essere che i problemi di lentezza adsl siano dovuti ai DNS differenti?
I DNS impostati nel sistema operativo hanno la precedenza rispetto a quelli inseriti nel modem/router per cui sono quelli usati effettivamente.
I problemi di lentezza della linea non hanno nulla a che fare con i DNS impostati.
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#5
grazie BAT, a questo punto aggiorno subito. Nel frattempo ho richiamato Tim vediamo se stavolta risolvono....

Non riesce a trovare il sito, mi dice di riprovare più tardi; vedere se c'è la connessione alla rete; se la connessione è protetta da firewall verificare che firefox abbia i permessi per accedere a internet.
Come firewall utlizzo quello di windows, inoltre mi collego alla rete sempre con firefox quindi non credo stia li il problema. Provo più tardi


AGGIORNAMENTO: Ok sono riuscito ad aggiornare, grazie a tutti.
Cita messaggio
#6
Vai sul tuo primo post e clicca su Modifica, poi inserisci [Risolto] prima del titolo
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#7
ciao Andrea, l'avevo messo subito Risolto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)