Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Lo schermo del monitor si vede girato di 180 gradi
#1
RISOLTO
Ciao a tutti ultimamente ho lo schermo del monitor che di colpo si rovescia (quello che si vede ) di 180 gradi . 047 033
Cosa potrebbe essere e cosa posso fare per ripristinare la cosa ?
Grazie a tutti 
Andrea
Cita messaggio
#2
Ciao
Parliamo di windows 10?
Per caso non stai usando la combinazione di tasti Ctrl+Alt e le frecce direzionali perchè questa combinazione di tasti fa ruotare lo schermo.
Citazione:
  • Ctrl + Alt + Freccia su – Ti permette di attivare la modalità Orizzontale classica a 0°, vale a dire quella predefinita.
  • Ctrl + Alt + Freccia destra – Ti permette di attivare la modalità Verticale classica a 90°.
  • Ctrl + Alto + Freccia verso il basso – Ti consente di attivare la modalità Orizzontale capovolta a 180°.
  • Ctrl + Alto + Freccia sinistra – Ti consente di attirare la modalità Verticale capovolta a 270°.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
(16/03/2020, 17:12)D-BARTO Ha scritto: Ciao
Parliamo do windows 10?
Per caso non stai usando la combinazione di tasti Ctrl+Alt e le frecce direzionali perchè questa combinazione di tasti fa ruotare lo schermo.
Citazione:
  • Ctrl + Alt + Freccia su – Ti permette di attivare la modalità Orizzontale classica a 0°, vale a dire quella predefinita.
  • Ctrl + Alt + Freccia destra – Ti permette di attivare la modalità Verticale classica a 90°.
  • Ctrl + Alto + Freccia verso il basso – Ti consente di attivare la modalità Orizzontale capovolta a 180°.
  • Ctrl + Alto + Freccia sinistra – Ti consente di attirare la modalità Verticale capovolta a 270°.
Non ho usato nessuna di queste combinazioni . Stavo usando il po forse spostato la schermo e mi si è girato di 180 gradi . Ho anche provato a a fare lac combinazione tasti ma no cambia niente 
Ho Windows 10 pro
Cita messaggio
#4
Che caratteristiche ha il pc?
Se è il hp probook vedi (PC notebook HP - Modifica della rotazione dello schermo (Windows 10) magari hai attiva la modalità tablet.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
Ciao sono riuscito a rimettere a posto, nelle impostazioni schermo c'era l'orientamento orizzontale (capovolto) ed il blocco rotazione disattivato .
Ho ripristinato tutto.
Comunque vi ringrazio del vostro sollecito aito .
Ciao
Andrea  019 022
Cita messaggio
#6
Ottimo
Ricordati il [Risolto] nel titolo del primo messaggio :074:
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)