Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
ex-sito istitutomajorana.it
#1
Buonasera,non sapendo dove porre la domanda uso il Bar per farla. Ringraziando Bat per il lavoro che ha fatto, chiedo: posso cercare tutte le mie discussioni a cui ero abituato a accedere per argomenti e problemi che Voi mi avete già risolto nel sito "ex-sito istitutomajorana.it "? Ho provato ad entrare con le mie credenziali, chiedendo "tutte le mie discussioni, ma non si accede.
Chiedo troppo?
Cita messaggio
#2
Abbiamo già chiarito decine di volte che non siamo responsabili di quel che succede in quel sito e nei forum.
Mi stranizza che tu provi ad entrare, mi risulta che il sito e i forum siano off-line da qualche giorno (invero il sito da mesi ormai).
Abbiamo, e lo ripeto a tuo uso e consumo che magari ti sei perso qualche passaggio (ma che nel sito cioè qui troverai ben descritto), provato diverse volta a contattare l'amministratore di quel sito ma senza esito e ci abbiamo provato in tutti i modi.
Questo forum ed il collegato sito sono nati per decisione di un gruppo di utenti facenti parte del team del prof. Antonio Cantaro, abbiamo costruito il tutto in segno di riconoscenza per quel che ha fatto e per provare a continuare se non proprio il suo lavoro (il relativo materiale si trova sul sito istitutomajorana.it) almeno col suo spirito.
Noi siamo qui per dare una mano, per provare a recuperare quello che ti interessa vedi qui
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#3
(21/03/2020, 18:59)cozzi.r16 Ha scritto: Ho provato ad entrare con le mie credenziali, chiedendo "tutte le mie discussioni, ma non si accede.
il vecchi sito Majorana è offline da più di un anno, i forum sono offline da un mesetto: non è possibile che ci hai provato...
Ah,
non avevo letto la risposta di Nicolò, ti ha già spiegato.
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#4
Ciao
Visto che il forum majorana non esiste più nulla vieta di riproporre qui le problematiche che riscontri sul sistema.
Considerando anche, se parlimano delle buntu, molto di quello che era sul vecchio forum era legato alla 14/16 e le soluzioni adottate per quei sistemi, spesso non sono adatte per la 18. (magari non è il tuo caso)
011
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
Buongiorno,scusate se posso essere apparso disinformato e poco attento. Non è cosi, ho sempre seguito il Forum Majorana e credo di essere al corrente del decadimento a cui è andato incontro (ora non appare nemmeno il logo per accedervi),e ribadisco che vi sono grato per la creazione del nuovo sito " informatica libera ergo sum " e lo scopo per cui è stato fondato l'ho sottolineato in altri miei interventi precedenti. Mi sono dimenticato di dirvi che cercavo di raggruppare le mie discussioni sul Majorana accedendovi dall'indirizzo che Bat aveva messo a disposizione su questo sito dopo che aveva fatto il lavoro di "trasbordo", ed una volta  entrato cercavo di fare il Login , per raggruppare appunto le discussioni che mi riguardano, in modo da poter ripescare qualche istruzione che  mi ha risolto errori vari.
Cita messaggio
#6
Vediamo se ho capito:
hai tentato di fare l'accesso nel sito/forum che è copiato in webrchive e sei partito da qui:
https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/showthread.php?tid=14
In tal caso è ovvio che l''accesso è impossibile: il login, ovunque tu lo faccia, richiede che ci sia un processo server in ascolto delle richieste e poi controlli nel database la lista degli utenti. Ma Webarchive contiene una copia statica delle pagine e dei contenuti (e siamo fortunati che ancora ci siano alcune iso).
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#7
Esatto sono partito da quell' indirizzo, poi con l'altro indirizzo ho avuto la Home del Majorana e da lì ho cercato di fare il login con le mie credenziali (molto stupidamente),e vi chiedevo informazioni su come entrare nelle discussioni che mi riguardavano. Grazie comunque.
Cita messaggio
#8
@cozzi.r16 mi scuso se in qualche modo ho messo in dubbio il fatto che non partecipi, ho solo cercato di spiegare che l'argomento è stato affrontato e l'ho fatto per chiunque si trovi a leggere la discussione.
Siamo tutti amareggiati per la fine del sito e del forum istitutomajorana.it e nel profondo speriamo ancora che il materiale del prof. Cantaro per quanto obsoleto non sia disperso: tutti abbiamo imparato da lui qualcosa.
Rinnovo l'invito a tutti a provare a contattare l'amministratore del sito e de forum istitutomajorana.it magari sollecitato dalle vostre richieste rimette il materiale on line o decide in merito per consentire a tutti, come voleva il prof. Cantaro, di usufruire di quel materiale.
Buona domenica a tutti e mi raccomando in questo periodo: coraggio e prudenza.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#9
Purtroppo qualche volta con la fretta di sottoporVi  un quesito che non riesco a risolvere, creo confusione, bastavi che ci ragionassi prima. Buona domenica a Voi e speriamo che passi questo periodo di notizie allarmanti e negative.
Cita messaggio
#10
In questi giorni di domiciliazione forzata, controllando sui miei HD ho trovato del materiale che a suo tempo avevo scaricato dal sito del majorana. si tratta di alcune videoguide e altre guide in formato pdf. Si tratta di materiale forse un po datato, ma se serve a ripristinare in parte il vecchio archivio le metto a disposizione per lo scaricamento. Ora sto caricando il tutto in cloud, ci vorrà un pò di tempo (sono 12GB). Penso che se come me, anche altri utenti del majorana avevano scaricato queste guide, con il loro aiuto si potrebbe recuperare in toto o quasi il vecchio archivio. :043:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)