Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Cattiva esecuzione di una piattaforma su Ubuntu 12.04 LTS
#17
(28/03/2020, 21:45)BAT Ha scritto:
(28/03/2020, 15:24)piergiorgio erla Ha scritto: non riesco a capire perchè insistere con una distro stravecchia.
perché anche il computer è molto vecchio, comunque concordo che almeno con la 14.04 poteva provare
Risposta esatta, che non mi stupisce del resto! Ad ogni modo, rispondendo a Piegiorgio, c'è anche un'altra serie di motivi meno ovvi ma personali come ad es., e lo ripeto, è la mancanza al momento di DVD (avevo solo CD-R da 80 min in cui non riuscivo a mesterizzare nulla se non solo, appunto, la versione attuale) e poi vuoi mettere tutto il lavoro che ho fatto per arrivare fin qui ? Per intenderci, considera solo che dopo l'installazione ho dedicato davvero tante h per arrivare al punto in cui mi trovo, che tutto sommato è più che accettabile mentre sono certa diventerà "perfetto" dopo il vostro aiuto appena vi darò le ultime risposte che state attendendo.

Riguardo alla versione di ubuntu un po' più aggiornata di quella mia, avevo già fatto il tentativo (prima che io cominciassi la presente discussione) ma è stato vano in quanto seppure avrei potuto procedere non l'ho fatto causa preavviso di possibile cattivo funzionamento dello stesso.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Cattiva esecuzione di una piattaforma su Ubuntu 12.04 LTS - da Antonella - 29/03/2020, 15:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)