Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Quale sistema operativo in ambiente Linux installare?
#5
(30/03/2020, 13:10)valerio Ha scritto: .......ma per cortesia,nel limite del possibile una cosa facile e soprattutto che,nel limite,sia uno solo al limite 2 opzioni altrimenti e' come un paio di anni fa' quando chiesi piu' o meno la stessa cosa e mi vennero proposti almeno 10 s.o diversi. e capite bene che alla fine ho desistito in quanto non potevo,da inesperto di ambiente Linux provarli tutti e 10......
Che ti piace da mangiare per uno spuntino rapido?
a me un'arancia, a mia nipote l'ovetto kinder, a mia madre una mela, a mia cugina i cracker perché sta a dieta, ad un mio amico un kiwi perché ne ha una piantagione e a una mia zia le fette biscottate integrali perché è diabetica.

Con qualunque cosa inizi, per es. Ubuntu, scegliti una distribuzione basata sul desktop manager molto leggero come LXDE, oppure XFCE.
Dico Ubuntu perché è la più supportata (in Italia) e perché, a conti fatti, è la più semplice per cui ricevere aiuto.
Ma, come dovresti già sapere, di distribuzioni che piacciono agli utenti ce ne sono a iosa... non capisco perché ti aspetti di ricevere una risposta differente da quella che hai ricevuo anni fa... almeno potevi iniziare a provarci.
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE


Messaggi in questa discussione
RE: Quale sistema operativo in ambiente Linux installare? - da BAT - 30/03/2020, 14:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)