Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Quale sistema operativo in ambiente Linux installare?
#32
allora Andrea hai ragione sono come quando avevo scritto sul forum di Antonio......e come mi aspettavo oggi mi ci sono dedicato e NON funziona niente,ho caricato Lubuntu su chiavetta,l'ho inserito nel netbook e l'ho avviato,ho caricato la Iso e poi lasciando la chiavetta inserita come suggeritomi nei post precedenti ho riavviato ed al caricamento della scritta Samsung ho premuto il tasto F10,poi ho provato con F11 ed F12 ma niente da fare esce una scritta,anzi 2 che fra poco vi mostro con le foto,sono riuscito ad entrare nel bios per vedere se c'era qualche opzione da settare,ma non ci ho capito un H e pensare che anni fa quando ho formattato questo netbook ci ero riuscito,sono gia' mezzo incavolato ed inizio gia' a demoralizzarmi un po',spero che riusciate ad aiutarmi a risolvere.....vi metto le foto in sequenza.....
ho un problema come faccio a mettere le foto che devono essere al massimo 500KB? come si ridimensionano? io per altezza e larghezza ok ma per KB ???????

forse ci sono riuscito,in ogni caso avete un programma che usate qui nel forum od una procedura ?


Allegati Anteprime
                   


Messaggi in questa discussione
RE: Quale sistema operativo in ambiente Linux installare? - da valerio - 01/04/2020, 16:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)