Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Quale sistema operativo in ambiente Linux installare?
#87
O.K.procedo...cosi verifico se e' appunto un problema della nuova versione o cosa.....nessuna ha novita' su come risolvere invece il problema del wifi della versione 19 di Antix? se non ricordo male oltre alla Broadcom ci deve essere qualche altro driver che tra l'altro ho salvato in HD sterno che veniva dato con tutti i driver.......ora non voglio dire una sciocchezza ma tra i driver opzionali,ripeto se non dico una scemenza,ci sono :
WLAN_Atheros_Win7_9.2.0.470.ZIP - archivio ZIP, dimensione non-compressa di 37.597.824 bytes
WLAN_Realtek__32bit_2016.0.511.2010.zip - archivio ZIP, dimensione non-compressa di 32.732.423 bytes
Wlan Broadcom_5.100.82.95(giusto).ZIP - archivio ZIP, dimensione non-compressa di 104.131.653 bytes
...ora visto che non sono esperto ho riportato quello che ho io e che avevo trovato sul sito della Samsung relativo a questo Netbook in questione,non so' se possono essere di aiuto per risolvere il problema............


Messaggi in questa discussione
RE: Quale sistema operativo in ambiente Linux installare? - da valerio - 04/04/2020, 10:38

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)