Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Quale sistema operativo in ambiente Linux installare?
Buongiorno a tutti...stamattina e' gia' iniziata male...ieri dopo aver aspettato ore per  Q4OS ,messo su chiavetta,stamattina provo ad avviarlo...niente da fare,provato 6 volte mi dava l'errore come se non esistesse a me pare che si sia corrotto il file con tutti quei tentativi di download e riprendi download..cosi mi sono dedicato a Lubuntu,senza disturbarvi ho creato almeno credo una persistenza nella chiavetta tramite un programma che si chiama MiniTool Partition Wizard,gia' mi ha dato problemi in quanto non ho ancora capito bene,forse non sono stato molto attento,mi si e' installato l'antivurus AVG??????? ho anche dovuto per cosi dire lottare per disinstallarlo con un tool fornito dalla stessa Avg,fatto questo ho avviato Lubuntu e mi sono trovato con  una cartella nel desktop che da quello che ho capito dovrebbe essere la partizione dove salvare od installate i programmi scaricati o simile,non so' se dico giusto......il problema ora e' che ho riprovato a scaricare Skype(versione DEB) ma o mi da errore oppure mi da' errore chiedendo di scrivere una stringa in SUDO? che cosa e' sto Sudo e poi dove lo trovo che non e' presente in Lubuntu?almeno io non riesco a trovarlo......premetto che 2 giorni addietro quando nella chiavetta non era presente la PERSISTENZA(almeno credo di essere riuscito a farla,sarebbe meglio che mi indicaste magari come rifarla perche' si che l'ho fatta e viene vista da Lubuntu,ma a questo punto non so' piu' cosa pensare se ho fatto bene o male....)skupe lo avevo installato e funzionava lo stesso che ho indicato Skype 64 bit DEB...attendo Vostre indicazioni....poi ho provato anche a lanciare gli aggiornamenti,e non solo oggi ci ho provato...parte il tutto e poi alla fine da come aggiornamenti non riusciti?????..........


Messaggi in questa discussione
RE: Quale sistema operativo in ambiente Linux installare? - da valerio - 05/04/2020, 10:46

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)