Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Quale sistema operativo in ambiente Linux installare?
Buongiorno a tutti e scusate per ieri ma ero proprio incavolato..per prima cosa a pandone59  e maxbigsi...giorni fa' quando ho tentato di scaricare Q4Os e ci ha messo una vita puo' benissimo essere un sovraccarico nelle linee adsl,io ho al 2 mega che poi effettiva e circa 14mega e probabilmente quel giorno,io collegato con 2 pc,un'altro mia moglie,un'altro mia figlia potrebbe essere che abbiamo occupato tutta la banda..poco fa ho fatto un test con SPEEDTEST e mi dava i soliti risultati che escono dal test e rispettivamente:
Ping 32
Download 14,71
Upload 0,97
quindi ho riprovato a riscaricare per prova Q4Os dal ink che mi avete suggerito...ed in meno di 10  minuti l'ho scaricato.....quindi la linea al momento se abbastanza libera funziona,so dei limiti dell'adsl,in vari periodi della giornata va come deve ed in altri invece non proprio,questo lo so' da me in quanto quando usavo Mirc  me ne accorgevo,specialmente alla sera inoltrata se mettevo in download 4 o 5 file di 6/700MB in meno di 1H li scaricavo....

ora sono col pc fisso, e quindi cosa dovrei fare ora accendere quella specie di mini pc e ricominciare la fase di installazione di Lubuntu?.....  stavo cercando di fare un copia incolla delle pagine dei suggerimenti ma inizio a non capirci piu' niente ,in una pagina iniziale dove appariva un immagine Gif che spiegava l'inizio della procedura non e' piu' visibile gia' da ieri....


Messaggi in questa discussione
RE: Quale sistema operativo in ambiente Linux installare? - da valerio - 08/04/2020, 08:58

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)