Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Disc. divisa] Giveaway - PARAGON HDD MANAGER
#1
(27/11/2019, 16:09)Blackstar Ha scritto: Solo per poche ore è offerto gratuitamente Paragon Hard Disk Manager 25 Anniversary Limited Edition, un software per la gestione avanzata delle partizioni.

L'offerta si trova qui. :034:

Paragon Hard Disk Manager 25 Anniversary Limited Edition ha la lingua solo in Inglese?
Cita messaggio
#2
Che io ricordi, si solo in inglese
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Ok, magari ci fosse un modo per mia installare anche la lingua Italiana!
Cita messaggio
#4
La versione commerciale Paragon Hard Disk Manager 15 Suite è anche in italiano
https://www.paragon-software.com/it/home...index.html
e il prezzo mi sembra più che accettabile
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#5
https://shop.paragon-software.com/80/pur...1585584004

Guarda dal link quanto sale il prezzo.
Comunque penso che, se i programmi sono uguali, anche se cambia la lingua, conviene lasciare quello in Inglese. Con calma un passo alla volta si traducono in italiano le funzione che sevono. Considerando anche che sto provando il software EasuUS Todo Backup che è simile. Non so quale sia il migliore.
Cita messaggio
#6
(05/04/2020, 09:36)Fortu Ha scritto: Non so quale sia il migliore.

Posso fartela una domanda?
Che ti frega di qual è il migliore? Scegli quello che va bene per te, con cui puoi fare le cose che ti servono e con cui ti trovi bene. Questa cosa 'del migliore' non ha senso. Gente che usa roba come Photoshop (magari pure crakcato) per ritagliare un paio di foto. Gente che si fissa con Word quando al massimo scrive dieci righe per le quali Wordpad è pure troppo. Davvero non serve.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#7
Pensavo che, se qualcuno li avesse usate entrambi avrebbe potuto dare un consiglio. Una volta ho usato un sotware free per fare un'immagine del sistema, ed al ripristino il pc non girava più bene, da questo ho dedotto che non tutti i software sono uguali. Quindi ho chiesto un consiglio per trovare un software che facesse bene questa funziona, considerando che l'immagine di sistema posso provarla una volta ogni tanto, quando il OS non comincia a funzionare (spero il più tardi possibile).
Mi sto esercitando ad usare Hard Disk Manager per fare il backup e il ripristino di una cartella: il backup sono riuscito a farlo, ho creato una cartella dove ho fatto memorizzare i backups. Il problema è, quando voglio ripristinare la cartella mi avvisa di questo errore che allego: ho provato anche di eliminare i file che si trovavano nella cartella di origine, ma niente.

   

Potete aiutarmi?
Grazie
Cita messaggio
#8
Dice che hai già un Backup nel stesso percorso, elimina il Backup precedente o cambia cartella se vuoi mantenerli entrambi,  oppure se ti dà la possibilità cambia il nome del Backup prima di fare l'ok
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#9
Ci sono riuscito in questo modo, allego l'immagine per spiegarmi: Quando cliccavo sulla funzione "Restore from file" eseguivo il procedimento per il ripristino mi dava l'errore. Invece ho cliccato sulla baretta evedenziata nella sezione "backup timeline", da qua segendo lo stesso procedimento il ripristino è avvenuto con successo. Forse la funzione "Restore from file" si riferisce a qualche altro titpo di ripristino?

   
Cita messaggio
#10
Siccome ho creato il "Disco di Avvio", per un eventule guasto del OS, con Windows installato sull'intero disco. Mi domandavo se dividessi l'hard disk in due partizioni, dovrei creare un'altra volta il "Disco di Avvio"?
Grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)