Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
mappe e navigazione
#1
Buongiorno a tutti,
avrei un progetto in mente che è in relazione con la mia attuale occupazione.
Mi occupo di trasporti e me la cavo con l'utilizzo del cms joomla col quale in passato mi sono fatto da me un semplice sito web.
Con questa premessa ho in mente di farne uno che avrebbe lo scopo di facilitare una procedura interna del lavoro creando appunto un sito web accessibile da smart phone dove i colleghi possono facilmente alla bisogna consultare un giro che magari effettuano meno frequentemente.
Quindi: sfruttando la navigazione google maps ho pensato di creare gli itinerari inserire il link negli articoli che illustrano come va eseguito il giro, cosi se un autista nn si ricorda bene il percorso cliccando il link può accedere alla navigazione che lo guiderà : il problema è che il navigatore gps di google maps cambia il percorso mantenendo solo partenza e arrivo e al massimo qualche tappa intermedia..... per cui io se creo un percorso un minimo articolato non ho la certezza che esso venga poi visualizzato dal navigatore dell'autista cosi come deve essere eseguito .....
La domanda quindi è..... c'è un modo per risolvere questo aspetto? Posso in un qualche modo far in modo che il navigatore visualizzi un percorso senza stravolgerlo in base ai suoi parametri (traffico, tempi di percorrenza etc....) e che lo esegua cosi com' è a prescindere?

grazie per eventuali risposte
Matteo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)