Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Firefox su Windows
#1
Se parliamo di Firefox
- Apri il sito per cui vuoi creare una eccezione
- Vai in Strumenti > Informazioni sulla pagina > Permessi
- Individua la riga Impostare cookie e togli la spunta da Utilizza predefiniti
- Seleziona la voce Consenti


@Blackstar, Ho aperto una nuova discussione su Firefox perché in quella si parlava di VPN.
Ho portato a termine la tua guida. Però non ha funzionato perché al riavvio di firefox devo fare lo stesso il login, vado a guardare i permssi e risulta la casella tagata. Ti allego una foto delle mie impostazione, può darsi che sia qualche impostazione che non va.

   
Cita messaggio
#2
Non c'entra nulla con la domanda che hai fatto ma, sono io che ti chiedo: ma davvero è quella la tua configurazione del browser?
Cioè, fino ad oggi ti sei così tanto preoccupato per la privacy e cosa vedo in quella pagina?
Hai esattamente le impostazioni opposte a quelle che servono per la privacy!
La vuoi la privacy? in quella pagina dovrebbero essere DESELEZIONATE TUTTE LE CASELLE TRANNE LA PRIMA (che elimina cookie e tutti i dati salvati), e pazienza se devi rifare il login ovunque.
EDIT: deve rimanere selezionata anche la casella per la cancellazione della cronologia all'uscita
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#3
(12/04/2020, 18:45)Fortu Ha scritto: @Blackstar,...
.Ti allego una foto delle mie impostazione, può darsi che sia qualche impostazione che non va.
Mi spiace, ma se sei arrivato a quella schermata NON hai seguito ma mia guida :)
Ricordo che sa la barra dei menù di Firefox è nascosta basta premere il tasto Alt... Il resto procede come sopra.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
(12/04/2020, 18:58)BAT Ha scritto: Non c'entra nulla con la domanda che hai fatto ma, sono io che ti chiedo: ma davvero è quella la tua configurazione del browser?
Cioè, fino ad oggi ti sei così tanto preoccupato per la privacy e cosa vedo in quella pagina?
Hai esattamente le impostazioni opposte a quelle che servono per la privacy!
La vuoi la privacy? in quella pagina dovrebbero essere DESELEZIONATE TUTTE LE CASELLE TRANNE LA PRIMA (che elimina cookie e tutti i dati salvati), e pazienza se devi rifare il login ovunque.

@BAT, .....Tranne la prima........, ma anche l'ultima casella "Cancella cronologia alla chiusura di Firefox, dovrebbe essere selezionata? Oppure, non tipare che sarebbe meglio per la privacy configurarla "Non salvare la cronologia"?
Però mettiamo che controllo questo sito molte volte al giorno, non è fastiodoso ogni volta inserire i dati per fare il login?
Oppure, siccome guardo parecchie volte al giorno video su youtube, ho la necessità di rimanere sempre loggato per ricevere le notifiche e continuare a guardare il video da dove l'ho lasciato.

(12/04/2020, 19:40)Blackstar Ha scritto:
(12/04/2020, 18:45)Fortu Ha scritto: @Blackstar,...
.Ti allego una foto delle mie impostazione, può darsi che sia qualche impostazione che non va.
Mi spiace, ma se sei arrivato a quella schermata NON hai seguito ma mia guida :)
Ricordo che sa la barra dei menù di Firefox è nascosta basta premere il tasto Alt... Il resto procede come sopra.

Ho seguito esattamente la tua guida. La schermata che ho allegato nel post#1 è per dirti se è qualche impostazione che impedisce il fine della guida?

   
Cita messaggio
#5
deve rimanere selezionata anche la casella per la cancellazione della cronologia all'uscita , ho corretto il mio post, oppure devi impostare la navigazione anonima stabilmente.
Certo che è scomodo rifare il login tutte le volte, ma se vuoi la bicicletta devi pedalare
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#6
(13/04/2020, 10:52)BAT Ha scritto: deve rimanere selezionata anche la casella per la cancellazione della cronologia all'uscita , ho corretto il mio post, oppure devi impostare la navigazione anonima stabilmente.
Certo che è scomodo rifare il login tutte le volte, ma se vuoi la bicicletta devi pedalare

Per impostare la navigazione anonima stabilmente intendi impostare non salvare la cronologia e selezionare la casella "cancellare cronologia alla chiusura"?
Cita messaggio
#7
o selezioni nella lista a discesa "non salvare la cronologia" oppure le impostazioni personalizzate e
uno tra
- le casella di cancellazione
- oppure la casella per usare sempre la navigazione anonima

Almeno provaci a settare le impostazioni: sono chiare e vedrai che se selezioni qualcosa non è possibile selezionarne un'latra perché equivalenti oppure diametralmente opposte!
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#8
(12/04/2020, 19:40)Blackstar Ha scritto:
(12/04/2020, 18:45)Fortu Ha scritto: @Blackstar,...
.Ti allego una foto delle mie impostazione, può darsi che sia qualche impostazione che non va.
Mi spiace, ma se sei arrivato a quella schermata NON hai seguito ma mia guida :)
Ricordo che sa la barra dei menù di Firefox è nascosta basta premere il tasto Alt... Il resto procede come sopra.

Confermo che la tua guida funziona se si imposta di salvare la cronologia.
Grazie

(13/04/2020, 11:06)BAT Ha scritto: o selezioni nella lista a discesa "non salvare la cronologia" oppure le impostazioni personalizzate e
uno tra
- le casella di cancellazione
- oppure la casella per usare sempre la navigazione anonima

Almeno provaci a settare le impostazioni: sono chiare e vedrai che se selezioni qualcosa non è possibile selezionarne un'latra perché equivalenti oppure diametralmente opposte!
 
Infatti li sto provando tutti le impostazioni, grazie.

Invece per fare cancellare la cronologia ala chiusura di Chrome, mi pare che bisogna installare un'estensione?
Cita messaggio
#9
@BAT, non ha funzionato l'estrazione di Firefox installer.exe anche con 7 zip, perché si è estratto solo questo file che ti allego e quando clicco sopra per aprire l browser parte l'installazione che ovviamente ho subito interrotto.

   

Ok, ci sono riuscito: ho scaricato il file setup.exe ed estratto con 7 zip.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)