Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Stranezza con la scrittua degli interventi
#1
Succede solo a me?
====
Durante la stesura dell'intervento, nell'apposita finestra, quanto scritto appare e scompare a seconda della posizione del mouse (tranne la prima e seconda riga che restano sempre visibili)

Cioè, muovendo il mouse, quando passa sopra il testo scritto, il testo scompare (notare bene: solo nella metà sinistra della finestra, la metà destra permane invariata).
====
Attenzione: distinguere tra il cursore (il trattino lampeggiante che indica il punto di inserimento del testo) e l'indicatore del mouse che può spaziare in qualunque punto dell'area della finestra e che non influisce sulla posizione di inserimento del testo se non facendo clic sinistro col mouse.

Esempio: scrivo il testo e mi accorgo di un errore ortografico che voglio correggere -
se uso i tasti freccia per posizionare il cursore nel punto giusto va tutto bene -
se voglio posizionare il cursore nel punto giusto tramite il mouse, nella metà sinistra della finestra il testo sparisce.

Mi accorgo ora che il problema si presenta solo nelle prime righe (dalla terza alla settima)

È comunque un problema minore perché resta possibile scrivere l'intervento.
Cita messaggio
#2
Non ho registrsto questo problema, che browser usi e che sistema operativo? Così faccio un controllo ulteriore.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Prova a cambiare tema, io adesso uso Ontical theme e non riscontro nulla di tutto ciò
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#4
anche io con firefox su win 10 non riscontro problemi, ho il tema di default
Cita messaggio
#5
È il tema di default e firefox 70 su ubuntu 16.04.

Usando la finestra di risposta rapida è tutto OK.

Con la finestra completa il problema si presenta ancora (non è esiziale, con i tasti freccia si gestisce il cursore senza problemi).

Allego due immagini della stessa finestra, la sparizione del testo è determinata dalla posizione del mouse all'interno della finestra.

Notare che il simbolo del mouse non è visibile nelle due istantanee (perché non appartiene alla finestra) ma c'è.


Allegati Anteprime
       
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)