Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Accessibilità del sito INPS (MyINPS)
#1
Per favore,
qualcuno, che usa il sito INPS, potrebbe controllare, se entra o se riceve il messaggio in allegato?

Io non ho avuto nessuna comunicazione, che sarebbe partita una limitazione del genere; l'ultima volta, che ho usato il sito (MyINPS/Fascicolo del cittadino) senza problemi è stato venerdì (17!) e sabato (18).
[attachment=674]

Grazie in anticipo!

P.S.: rimanete a casa e se proprio dovete uscire solo con la "museruola"!
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#2
Per quel che so in questo periodo diversi Enti (a partire dai CAF) stanno inoltrando le richieste per le famose 600 (o forse 800)€ quale contributo per lavoratori e liberi professionisti per la riduzione del lavoro in seguito al covid 19. La prima volta (primo aprile, guarda caso) il sito è andato in tilt per cui hanno stabilito che gli Enti potranno inoltrare, anche in blocco, le loro richieste fino alle 16. Forse il blocco è dovuto ad una possibile seconda ondata di richieste per il mese di aprile vista la proroga della chiusura. Fossi in te non andrei in ansia, magari prova dopo le 16
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#3
Sono ben altre le cose, che mi mandano in ansia....
Comunque potrebbe essere, che io abbia provato venerdì e sabato alla sera (non ricordo esattamente quando), per cui non ho ricevuto il messaggio.
Ciao e grazie.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#4
nessun mistero è così dal 13 e c'è scritto chiaramente nella home page
   
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#5
Miè sfuggito:esattamente questo volevo sapere!
Grazie.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)