Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Installazione LXLE senza CD e senza USB
#1
Buongiorno a tutti.

Vorrei istallare LXLE su questo winpad, ma non ci sono porte usb e tantomeno lettori cd, posso istallare tramite wifi? Qualcuno puo darmi indicazioni?

Processore Intel
Quad Core 1.83 GHz
Display 8.9” - HD IPS 1920x1200 
32 GB memoria
2 GB RAM
3G mobile
2 camera - 2.0Mpixel front - 2.0Mpixel rear
Wi-Fi Bluetooth 4.0 - BLE connection
Micro SD and micro HDMI interface
Batteria 6000mAh
450 gr peso
Cita messaggio
#2
Puoi postare il modello o link al Pad in modo da vederlo? 

La teoria ti dice di sì, la pratica ti dice che ti stai avventurando in qualcosa di molto complicato. 

Ci sono 2 metodi:

1. Creare una partizione,  scaricare la Iso in quella partizione,  scaricare il Grub e poi farlo partire e bootare Lxle e installare previo partizionamento.

Trovi qualche Tutorial in rete,  è fattibile ma complicato

2. Se il Bios del Winpad lo permette installare tramite Boot da PXE direttamente da rete. 

Io ti consiglio vivamente di comprare un Hub Usb a 3 vie  e hai risolto il problema creando una chiavetta e facendo il Boot da quella collegata tramite Hub,  costano una miseria ed io l'ho già fatto più volte su i Tablet e Pad con Windows.

Anche perché stai dimenticando una parte fondamentale,  dovrai collegare anche una tastiera per fare la procedura d'installazione. ......


Togliere la Memoria e collegarla al Pc e poi installare direttamente su quella?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
https://www.mediacomeurope.it/prodotto/M...hd-w912-3g
Cita messaggio
#4
E la micro SD ?
Cita messaggio
#5
Micro Sd c’è

Quindi Monto la Iso su microsd e riavvio e da bios gli dico di partire da la dici?
Cita messaggio
#6
Beh, almeno hai la tastiera. ....sperando che te la riconosca in fase di installazione. 

Io comprerei uno di questi qua e poi ci colleghi alla tua Micro Usb la Chiavetta Usb di installazione. 

Hai anche una MicroSD come detto sopra,  quindi anche quella è un opzione percorribile se hai una Scheda Micro SD abbastanza capiente per installare.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
La porta microusb supporta OTG,puoi provare anche da quella
Cita messaggio
#8
Parere personale: secondo me è una perdita di tempo. Un hardware così particolare non funzionerà mai in maniera decente.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)