Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Win 10 Pro - errore backup 0x80070015
#1
Salve. sono diversi giorno che tento di fare un backup del sistema con l'utility di win ma dopo aver iniziato il backup compare questa finestra:
   
ho attesa e riprovato dopo circa un'ora,con lo stesso risultato.  Stesso risultato anche cambiando la destinazione del backup prima su un secondo hdd e poi su un terzo hdd. L'errore comunicato è semèpre lo stesso.
Ho cercato in giro e parlano solo di errore di windopws update, ma il mio windows update funziona benissimo (ultimo update fatto circa 20 minuti fa e poi riacceso e riprovato a fare il backuo, con lo stesso risultato.
Non so come risolvere. Avete qualche suggerimento?
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#2
da google, cerca >>> 0x80070015
poi devi scremare..... magari segui quelli ufficiali microsoft
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Do per scontato che tu abbia abbastanza spazio negli HD(esterni o interni?) dove hai provato.

Fai un Avvio Pulito completo(compresa la parte da Prompt), o hai errori in Windows o hai un Processo/Servizio in background che utilizza gli hard disk.

Windows Update non c'entra nulla con tutto questo, puoi fare un Backup anche Offline.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#4
@dxgiusti: Prima dio postare ho cercato e sono andato a finire pure sul sito Microsoft, ma provando due o tre soluzioni proposte non ho risolto, anche perché non ho trovato quella relativa al problema che ho indicato (backup)
@rage75: i dischi di volta in volta settati per ricevere il backup, hanno come minimo 800 giga di spazio disponibile e sono partizioni dati ntfs, non interessate da altri processi.
Non ho errori di alcun genere e tutto funziona perfettamente, tranne il backup.
Per la verità ho riesumato proprio ora AOMEI Backupper Pro che avevo addiruttura dimenticato di aver installato quando molti meso orsono c'é stata una promozione del tipo "prendi gratis". Ho quindi salvato un backup comprensivo di immagine di sistema, ma vorrei, se possibile, risolvere comunque il problema.
Per maggior comprensione aggiungo di avere una licenza "aziendale" che andrà in scadenza tra circa sei mesi e che vorrei sostituire il product Key con uno da acquistare online, ma mi piacerebbe sapere se basta solo andare a cambiare il seriale o necessita una installazione ex novo.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#5
https://answers.microsoft.com/it-it/wind...c6a3814956
questo è il primo della lista >> errore backup 0x80070015
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#6
Ciao Mario.
E' il primo che ho visto e seguito.  In definitiva va a proporre 4 soluzioni, ma tutte portano alla reinstallazione, più o meno pulita di win e io non la voglio assolutamente fare
googolerò un altro pò di tempo e poi farò il punto della situazione.
Grazie comunque.

p.s. : tranne che non decida di reinstallare win con un product key acquistato. ma per questo aprirò una nuova discussione.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)