Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Come scopro DDR da terminale? Consigli per il mio pc
#41
(16/10/2020, 19:49)nicolo74 Ha scritto: [b]rage75[/b] [Immagine: buddy_online.png] ti ringrazio ma sono orientato verso intel sia per le ragioni prospettate da BAT che per una remota cattiva esperienza con AMD (parlo di decine di anni fa, ma si trattava del primo pc che non si scorda mai, nel bene e nel male)

la pensavo così anch'io, ho alle spalle anni da Inteliano sfegatato....adesso che ho un AMD Ryzen mi rendo conto che la differenza di prezzo a parità di prestazioni non è poi così giustificata, credo che ci marcino sopra un pò troppo con il nome.. ma ti capisco.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#42
Si confermo, le nuove CPU serie Ryzen sono davvero ottime, tra l'altro è appena uscita la nuova serie, se vi interessa ne ho scritto qui: AMD Ryzen Zen 3: famiglia Ryzen 5000 "Vermeer"

Confermo anche le ottime prestazioni del AMD Ryzen 5 3400G 3,7-4,2Ghz ed ilsupprot della pur economica motherboard MSI B450M Pro-VDH Max.
Per un ufficio continuo a preferire Intel, non fosse altro che per lo stermiato supporto su tutti i fronti, per un Pc di fascia media invece AMD attualmente è una scelta con un miglior rapporto prezzo/prestazioni.
A marzo escono le nuove CPU Intel che, seppur con un processo produttivo che è ancora indietro, promettono un ulteriore salto di prestazioni.
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)