Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Audio non funziona correttamente dopo "sospensione"
#7
Prima di tutto grazie anche a te gius.

Ho fatto come dici, ma niente. 

Questi sono i risultati dei comandi:

Comando:

Codice:
giuseppe@slate-t303:~$ pulseaudio -k
Non succede niente.

Comando:

Codice:
giuseppe@slate-t303:~$ sudo alsa force-reload
Questo è il risultato:

Codice:
[sudo] password di giuseppe:
Terminating processes: 11914
12682 13653
13653
13653
13653 14291
14291
14291
14291 14968
14968
14968
14968 (with SIGKILL:) 15646
15646
15646
15646 (failed: processes still using sound devices: 16329(pulseaudio)).
/sbin/alsa: Warning: Processes using sound devices: 16329(pulseaudio).
Unloading ALSA sound driver modules: snd-usb-audio snd-usbmidi-lib snd-hda-codec-hdmi snd-hda-codec-realtek snd-hda-codec-generic snd-hda-intel snd-intel-dspcfg snd-hda-codec snd-hda-core snd-hwdep snd-pcm snd-seq-midi snd-seq-midi-event snd-rawmidi snd-seq snd-seq-device snd-timer (failed: modules still loaded: snd-usb-audio snd-usbmidi-lib snd-hda-codec-hdmi snd-hda-codec-realtek snd-hda-codec-generic snd-hda-intel snd-intel-dspcfg snd-hda-codec snd-hda-core snd-hwdep snd-pcm snd-rawmidi snd-seq-device snd-timer).
Loading ALSA sound driver modules: snd-usb-audio snd-usbmidi-lib snd-hda-codec-hdmi snd-hda-codec-realtek snd-hda-codec-generic snd-hda-intel snd-intel-dspcfg snd-hda-codec snd-hda-core snd-hwdep snd-pcm snd-seq-midi snd-seq-midi-event snd-rawmidi snd-seq snd-seq-device snd-timer.
Comando:

Codice:
giuseppe@slate-t303:~$ pulseaudio -D
Questo è il risultato:

Codice PHP:
E: [pulseaudiomain.cAvvio del demone non riuscito
Con audio che non va manco a spararsi. Per ascoltare audio ho dovuto spegnere il PC, riaccendere, andare nelle impostazioni di sistema, aprire la sezione audio e smanettare sui comandi a tendina dell'audio.
Caro gius, non so cosa altro fare. Sarà mica che Blackstar abbia ragione e che la questione sia legata alla scheda audio con driver non adeguati? Non so cosa altro pensare. Come posso controllare che i driver della scheda sono aggiornati?
Grazie, comunque, a tutti per il tempo che mi dedicate.
Pippo.   :065:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Audio non funziona correttamente dopo "sospensione" - da Pippuccio - 31/05/2020, 18:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)