Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Audio non funziona correttamente dopo "sospensione"
#9
(31/05/2020, 18:46)BAT Ha scritto: Hai proprio bisogno della sospensione?
io disabilito ibernazione (equindi sospensione) proprio perché spesso e volentieri sono cause di numerosi intoppi e malfunzionamenti anche su Windows.
Grazie per la risposta.
In verità la sospensione è una di quelle cose che lascio fare al sistema, hai ragione, potrei fermare la macchina quando la lascio e riaccenderla dopo. Oppure potrei alzare la temporizzazione in modo che intervenga solo se lascio la macchia in inutilmente accesa per ore. Però il problema si pone. L'audio mi fa impazzire con Skype, con Zoom, con Teams .... tutte piattaforme che usano i miei interlocutori ed a cui devo adattarmi. Infatti alle brutte, avvio la macchina da Window e vado in Conference Call da li. Comunque devo dire con Window non ho problemi di audio, almeno per il tempo che lo uso. Per questo credo che abbia ragione Blackstar: i driver potrebbero non essere aggiornarti per Ubuntu.
Aspetto ancora, per capirci qualcosa e darmi per vinto.
Grazie a tutti, per ora.
Pippo.     :065:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Audio non funziona correttamente dopo "sospensione" - da Pippuccio - 31/05/2020, 19:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)