Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
openSUSE Leap
#1
Premessa, uso openSUSE da ormai 3 anni con soddisfazione, ho due installazioni sul desktop, una di Tumbleweed (rolling release) e l'altra di Leap che uso anche al lavoro.
Per chi non lo sapesse Leap esce ogni 3 anni con una nuova versione, attualmente è la 15, la prossima sarò la 16, tuttavia ogni anno esce un service pack.
I service pack includono di norma tutti gli aggiornamenti e qualche aggiornamento, ma per garantire stabilità si tende a limitare i cambiamenti, ma se ne vale la pena si aggiorna.
In questi giorni Leap 15.2 è uscito dalla fase beta-rolling ed è passata a una versione RC, quindi siamo prossimi al rilascio ufficiale, ma ci vorrà ancora un po, in quanto Leap è strettamente legata alla versione di SUSE enterprise e lo sarà ancora di più in futuro, per cui occorre garantire molta stabilità.
Le prossime tappe per Leap 15.2 sono :
---fatto---28 maggio 2020: Versione RC (8 settimane dopo la versione beta)
22 giugno 2020: termine di traduzione per i pacchetti
23 giugno 2020: termine ultimo per l'invio dei pacchetti
23 giugno 2020: termine di traduzione per le infrastrutture
25 giugno 2020: Gold Master seguito da una pubblicazione pubblica la settimana successiva nella giornata di giovedì.