Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Rete non identificata
#1
Buona Domenica! Ho aggiornato windows 10 alla versione 2004 e adesso, quando accendo il pc, non mi attiva la rete internet: "Rete non identificata-Ethernet non dispone di una configurazione IP valida". Avvio la risoluzione del problema e risolve, ma lo devo fare ogni volta che riavvio il pc. Saluti
Cita messaggio
#2
Da Prompt come Amministratore copia /incolla i seguenti comandi e premi Invio dopo ogni comando :


Citazione:netsh winsock reset
netsh int ip reset
ipconfig /flushdns
ipconfig /release
ipconfig /renew


Poi riavvia

PS: lascia sempre passare un mesetto prima di aggiornare a una nuova release,  è prematuro e i bug sono dietro l'angolo
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Grazie rage75! Oggi provo la sequenza che mi hai suggerito. Potrei ritornare alla versione precedente avendola salvata con Mrium Reflect sulla partizione D , però, se si può risolvere è preferibile, anche perchè ha impiegato molto ad aggiornare. Ti farò sapere il risultato,saluti.
Cita messaggio
#4
Ciao rage75! La sequenza di comandi che mi hai suggerito risolve il problema solo per la sessione di lavoro corrente; se riavvio il pc il problema si ripresenta ogni volta. Reinstallo la versione precedente di windows che ho salvato con Macrium Reflect, poi vedrò per gli aggiornamenti di versione. Grazie
Cita messaggio
#5
Credo ci sia un problema di Driver, eventualmente individua la scheda di rete , cerca manualmente il Driver corretto e installa.

In alternativa ciao che lo fa ad ogni riavvio potrebbe essere il risparmio energetico, vedi questo video,  anche se su Windows 7 è la stessa cosa. 

Oppure tieni ancora la 1909 per un paio di settimane.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
Tenetevi ancora per un po' la v1909, questa nuova versione come al solito ha introdotto nuovi bug e malfunzionamenti di periferiche; io aspetto un paio di mesi, il tempo che hanno per integrare almeno 2 patch cumulative ed in modo che le applicazioni che uso vengano eventualmente aggiornate per essere compatibili alla v2004
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#7
Giusto Per info ho trovato altri 2 utenti su altri Forum con il tuo stesso problema,  entrambi hanno fatto Rollback alla 1909.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#8
(31/05/2020, 10:36)wirgilio Ha scritto: Buona Domenica! Ho aggiornato windows 10 alla versione 2004 e adesso, quando accendo il pc, non mi attiva la rete internet: "Rete non identificata-Ethernet non dispone di una configurazione IP valida". Avvio la risoluzione del problema e risolve, ma lo devo fare ogni volta che riavvio il pc. Saluti
Guarda che la stessa Microsoft sconsiglia di forzare l'aggiornamento se non viene proposto in W. Update.

Olimpo Informatico :: Leggi argomento - Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: Non aggiornate

Raccomando il suggerimento di Bat. Anzi per esperienza diretta di problemacci a tutt'oggi io lascio passare anche 6 mesi prima di avanzare di versione. Ti assicuro che non si perde niente. Se si vuole aggiornare per la sola curiosità di verificare le novità  bisogna accettare di dover tornare indietro e sperare che Macrium funzioni sempre. Che non è detto. Ma c'è anche la possibilità di tornare indietro dal Ripristino. Mi sembra entro 10 giorni.
Cita messaggio
#9
Buon giorno e scusate se non ho risposto prima! Ho ripristinato la versione 1909 che avevo salvato con Macrium Reflect e tutto è ripreso a funzionare bene. Grazie e saluti
Cita messaggio
#10
ciao, mi intrometto nella discussione. Leggevo dei problemi con la versione 2004, ma come si fa per non farla installare? sul mio pc quando ci sono aggiornamenti mi viene solo chiesto di riavviare per installare, ma non viene elencato di che aggiornamento si tratta.
C'è un sistema per saperlo prima di riavviare e quindi non installare?
Al momento sono ancora alla versione 1909, non vorrei che mi si installi la 2004....
grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)