Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
fine di una speranza
#1
https://cliqz.com/  0030 0030 0030
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#2
Dispiace anche a me , ma oggi lo sto usando senza problemi
Cordiali saluti
Cita messaggio
#3
Manco so cosa era.
Dal poco che ho capito leggendo il necrologio era una iniziativa apprezzabile ma non potendo stare fuori mercato senza puntelli esterni era inevitabile. Come per tante altre iniziative equiparabili. E' bello sognare ma finisce che l'alba arriva e allora......................
Cita messaggio
#4
era un browser base FF con un suo motore di ricerca indipendente da bing, google, ecc.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#5
Sto postando da Cliqz e confermo il mio dispiacere.
@ciocca956
Guarda che tutto quello di speciale e grande che è nato nel mondo è sempre iniziato con un sogno, che magari all'inizio pareva campato in aria
Cita messaggio
#6
(09/07/2020, 10:31)nonno Pietro Ha scritto: Guarda che tutto quello di speciale e grande che è nato nel mondo è sempre iniziato con un sogno, che magari all'inizio pareva campato in aria
Anche questo forum ed il sito informaticalibera sono nati da un sogno che appena fatto in due ha cominciato a diventare realtà
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#7
(09/07/2020, 10:31)nonno Pietro Ha scritto: ...................................................................................
@ciocca956
Guarda che tutto quello di speciale e grande che è nato nel mondo è sempre iniziato con un sogno, che magari all'inizio pareva campato in aria


Lo so che i sogni spesso smuovono il mondo e io mi reputo un grande sognatore; e avendo avuto tanti sogni ho avuto anche tante amarezze. Non per questo smetto di sognare ma la realtà è realtà e la incontri quando  cerchi di mettere gambe al sogno. Se non fai questo passo sogni e non avrai delusioni. E' una scelta anche questa.
Anche ciò che non è stato per niente grande è nato da un sogno. Come il Nazismo che è nato dal sogno di Hitler di dominare il mondo e c'è mancato poco che gli riuscisse.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)