Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
potenzialità Windows 10
#1
Ammetto che non conosco Windows 10 perchè non l'ho uso personalmente, quindi vorrei da voi sapere se il sistema sia più affidabile rispetto anni fa.
Sono un utente Debian affezionato da sei anni e l'ultimo mio sistema Microsoft è stato Windows 7: so usare Windows 10 perchè è un sistema di derivazione Ntfs e praticone negli anni dell'adolescenza di assemblaggio, videogiochi ho studiato e appreso per esperienza, però se usassi Windows 10 al posto di Debian, avrei difficoltà a capirlo da utente windows 7 avanzato ?
Con Windows 7 utilizzavo anche la riga di comando per smanettare coi comandi come si svolge per gnu/linux.
Debbo ristudiarmi tutti i fondamenti per essere un utente avanzato ed esperto ?
Cita messaggio
#2
È cambiato graficamente ma i fondamentali sono quelli. 

È sicuramente più veloce e sicuro di Windows 7, Defender ha fatto passi da gigante da questo punto di vista,  utilizzando un Database Cloud in continuo aggiornamento,  io personalmente ho smesso di utilizzare Antivirus dopo un paio di anni e varie scansioni AntimalWare che mi hanno dato esito sempre positivi utilizzando solo Defender. 

Non ti resta che provare,  vedrai come detto sicuramente più velocità,  ci sono però anche aspetti negativi rispetto a Windows 7:

Almeno a mio parere i continui aggiornamenti delle build (ogni 6 mesi) lo rendono più instabile e soggetto a problemi di compatibilità,  quindi ti consiglio di aggiornare il più tardi possibile. 

La Privacy è un'utopia e quindi ci devi lavorare per evitare di condividere proprio tutto ma qua e sul nostro sito troverai parecchie guide per sistemare la cosa.

Graficamente non piace a tutti,  ha preso un pò lo stile dei primi Windows Phone e non ha tutto vanno giù le schermate con le App e le Impostazioni a paginoni bianchi,  ma sotto il cofano è rimasto come W7,  troverai il Prompt,  il Pannello di controllo, ecc., sono solo un pò più nascosti.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Ciao
Forse non sono il più indicato a parlare di windows 10 dato che ho modo di provarlo solo a casa di amici o parenti (che hanno problemi).
Se c è una cosa che ha di pregio è che come dice rage è rimasto sempre uguale nelle basi..
Quindi le potenzialità del sistema sono infinite a patto di avere una macchina adeguata, inutile negare che ci sono anche aspetti negativi ma quale sistema non ne ha.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)