Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] convertire in pdf
#1
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno, cortesemente, di sapere come fare per convertire un file immagine PNG in Pdf e se eventualmente esiste un programma per farlo ho il visualizzatore atril ma non lo converte. il mio sistema è pclinuxos x 64 mate.
Grazie.
Cita messaggio
#2
libreoffice draw
Cita messaggio
#3
Io per convertire le immagini (png,jpg, etc) in pdf uso Gimp. Apri l'immagine, dal menu file scegli esporta in formato pdf (ci sono due opzioni: o esporta direttamente in pdf oppure esporta in > scegli pdf e imposti le opzioni del pdf (tipo, protezione con passwd etc). Gimp se non lo hai gia installato di default lo trovi nei repo.
Cita messaggio
#4
Ciao Dario,
oltre ai metodi gia' suggeriti, lo potresti anche stampare come file .pdf.
Apri il .png con il tuo visualizzatore immagini che per MATE dovrebbe essere eye of MATE
Dal menu', click su immagine, stampa... e qui scegli "stampa come file", la cartella dove vuoi salvarlo ed il formato pdf
Cita messaggio
#5
Senza installare nulla:
https://pdfcandy.com/it/png-to-pdf.html
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#6
nella cartella dove hai il file, click dx in uno spazio vuoto e dal menù a tendina >>> apri nel terminale. ora scrivi:
Codice:
convert nome_tuo_file.png nome_che_vuoi.pdf

invio. come vedi nel nome del file non vi devono essere spazi.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#7
ok grazie a tutti ho usato eye, con il terminale ho paura di pasticciare.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)